Dramma d’amore in casa Ferragni, la separazione è dolorosissima

Una separazione dolorosissimi in casa Ferragni, dopo anni d’amore il rapporto è arrivato alla fine: non c’è più niente da fare!

La notizia è arrivata nelle ultime ore, annunciata con dolore dai diretti interessati. Di certo nessuno si aspettava che un rapporto così solido si sarebbe infranto nel giro di poche settimane.

valentina ferragni separazione
(081.it)

Le sorelle della famiglia Ferragni credono fermamente nell’amore: tutte infatti hanno vissuto storie lunghe e molto stabili, che sembrano costruite per durare.

Oltre alla nascita di Leone e Vittoria, avvenuta ormai qualche anno fa, di recente i Ferragni hanno dato il benvenuto a Edoardo, figlio di Francesca Ferragni e del suo compagno storico Riccardo Nicoletti.

La famiglia sembrava quindi destinata ad allargarsi ancora. Ormai tutti ci aspettavamo che Valentina Ferragni e Luca Vezil decidessero di  coronare il loro rapporto con un matrimonio e la nascita di un figlio, ma le cose non sono andate così.

Valentina Ferragni lasciata dal fidanzato? La separazione è stata dolorosa

valentina ferragni lasciata
Valentina Ferragni e Luca Vezil (Instagram)

È di pochissime ore fa la notizia che Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati. L’annuncio arriva appena due mesi dopo una foto romanticissima, scattata nel mare al tramonto.

In quella fotografia Valentina celebrava l’amore con Luca: “Buon compleanno all’amore della mia vita. Hai cambiato la mia vita per sempre. Ti amo”.

Proprio quella grande dimostrazione di affetto e di complicità stride moltissimo con l’annuncio della separazione, che arriva con un messaggio via social.

“Abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stato tanto sofferta” hanno scritto Luca e Valentina sui propri profili, facendo una scelta molto simbolica: hanno utilizzato le stesse parole.

LEGGI ANCHE: Mia Ceran è incinta: “Stai per piombare nelle nostre vite”

In questo modo hanno voluto rendere chiaro fin da subito che si è trattato di una separazione assolutamente consensuale e che non c’è alcun rancore tra i due.

Valentina e Luca venivano da una storia durata oltre 9 anni ma, secondo le voci, il loro rapporto si è incrinato nel momento in cui Luca ha accettato una proposta di lavoro che lo porterà all’estero per lunghi periodi.

Come ha spiegato lo stesso Luca Vezil ad Agosto, inizialmente Valentina lo ha supportato nelle sue scelte, dandogli tutto il sostegno e l’incoraggiamento di cui aveva bisogno. Appena due mesi dopo, è arrivata la separazione definitiva.

Gestione cookie