Il famoso cantante Alan Sorrenti ha avuto, negli anni ’80’, la moglie Tony Lee Carland che lo mandò addirittura in carcere: la storia.
Alan Sorrenti è un cantautore italiano noto soprattutto per la sua sempre verde hit “Figli delle Stelle”. In pochi sanno che la sua compagna di vita era Tony Lee Carland, donna che lo fece finire addirittura in carcere.
In molti si ricorderanno di Alan Sorrenti, cantante che negli anni 80 sparì improvvisamente dalle scene a causa delle accuse di sua moglie Tony Lee Carland che lo denunciò pubblicamente per presunto possesso e distribuzione di sostanze stupefacenti. Durante l’interrogatorio dalle forze dell’ordine Tony lo accusò di fare uso di droga e di diffonderla tra i suoi conoscenti, motivo per cui Sorrenti dovette trascorrere alcuni mesi in carcere. Inoltre il processo danneggiò anche la sua immagine pubblica.
Delle accuse molto gravi quindi pendevano sulla testa di Alan. Infatti la stessa Tony rimase sconvolta dall’atteggiamento del marito, con cui ebbe un’accesa discussione nella sua villa di Morlupo e che alla fine degenerò nel fermo della Carland. La donna era molto alterata ed alla fine a sedare gli animi ci pensarono le forze dell’ordine. Ovviamente la vicenda fece talmente rumore che finì su tutti i giornali dell’epoca comportando conseguenze dolorose per entrambi. Tutto ciò risale al 1983, con Sorrenti che decise di prendersi una pausa dalla musica.
Dopo il triste scontro con l’ex moglie, Alan Sorrenti ritornò sulla scena musicale a sorpresa partecipando al Festival di Sanremo. Dal 1992 fino ai primi anni del 2000 escono suoi vari brani, fino ad arrivare al 2015. Inoltre dopo il brutto terremoto che colpì il Nepal il cantante decise di partire per le zone terremotate dove organizza un tour di beneficenza. Riguardo alla vita privata si sa veramente poco.
LEGGI ANCHE: Addio a Hagrid di Harry Potter: Robbie Coltrane si spegne a 72 anni
Inoltre della sua vita privata si sa poco o nulla. Quel che è certo è che l’artista non si è mai posato e non ha alcun figlio. Il cantante ha sempre tenuto la sua vita privata tale, anche se nel 2014 ha rivelato alcuni inediti dettagli su sé stesso in un articolo per il settimanale Di Più. Infatti in quell’occasione rivelò che il periodo più bello della sua vita fu proprio quando uscì Figli delle Stelle, quando però faceva uso di eroina.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…