Cambiamenti in vista nel palinsesto di Rai 1, Il Paradiso delle Signore rischia la chiusura a novembre: cosa sta succedendo con la celebre fiction della rete.
Giunta alla sua settima stagione, Il Paradiso delle Signore è la fiction cult di Rai 1 che appassiona ogni giorno tantissimi telespettatori. A breve però, potrebbe subire un arresto forzato a causa delle modifiche nei palinsesti.
Si conferma un grande successo la soap italiana Il Paradiso delle Signore, arrivata alla sua settima stagione. Con i nuovi episodi, ambientati nella Milano del 1963, la fiction Rai è stata accolta ancora una volta con grande entusiasmo dal pubblico. In onda nella fascia pomeridiana di Rai 1, continua a registrare picchi di share altissimi, che arrivano a toccare il 22%. Merito di questa vittoria è la trama intricata e avvincente, che porta i telespettatori a seguire con passione le vicende dei protagonisti.
Nella stagione in corso già moltissimi colpi di scena hanno arricchito il tutto di nuovi tasselli, a partire dalla liberazione di Gloria che, dopo l’uscita dalla prigione inizia a collaborare al fianco di Ezio, da cui però ha intenzione di separarsi. L’uomo infatti, proseguirà la sua relazione con Veronica, innescando le dinamiche di un triangolo scottante. Questo è solo uno dei temi portanti della storia del negozio, a cui però probabilmente il pubblico dovrà rinunciare a breve.
A partire da novembre i fan de Il Paradiso delle Signore potrebbero trovarsi di fronte ad un improvviso cambiamento. La fiction è destinata a sparire dal palinsesto? Sembra proprio di sì, almeno momentaneamente. Com’è noto, infatti, a partire da novembre la Rai si occuperà di trasmettere le partite dei Mondiali di Calcio Qatar 2022, alcune delle quali rientrano proprio nella fascia oraria occupata dalla soap opera. Non è ben chiaro quale sia la scelta della rete in questo senso, soprattutto considerando l’incredibile successo che la fiction continua a riscuotere quotidianamente.
LEGGI ANCHE: Una Vita, quando finisce la soap su Canale 5: la data
Si può supporre che Il Paradiso delle Signore subirà un arresto forzato per alcune settimane del prossimo mese, ma non è da escludere che si decida invece di spostarne l’orario di messa in onda o, in alternativa di sospenderlo soltanto nelle giornate delle partite. Quel che è certo è che per i telespettatori sarà un bel colpo da superare, tuttavia è difficile immaginare che la fiction non torni a pieno ritmo non appena la fine dei Mondiali Qatar 2022 lo permetterà.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…