Acer è finalmente pronto a rivoluzionare il mondo del gaming. L’azienda infatti ha lanciato il computer che tutti sognavano: le caratteristiche.
Non finiscono mai le novità con Acer che adesso è finalmente pronta a rivoluzionare il mondo del gaming. Infatti è finalmente in vendita il computer che tutti gli appassionati di videogiochi aspettavano con ansia: i dettagli.
Dopo pochi giorni dal lancio di Google del suo nuovo Chromebook, Acer ha scelto di rispondere a tono annunciando l’arrivo dell’ Acer Chromebook 516 GE, il primo ottimizzato per il cloud gaming. Con questo nuovo pc si entra in una dimensione di gioco immersiva ottenuta con le tecnologie più innovative e, al contempo, tutta la flessibilità che il cloud permette.
Infatti i videogiocatori con questo laptop possono raggiungere i massimi livelli dell’esperienza videoludica accedendo in modo istantaneo ai videogiochi nel cloud, sfruttando a pieno le tecnologie e le funzioni più apprezzate come i processori Intel Core di dodicesima generazione e un display con refresh rate di 120Hz. Sono diverse le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto.
La prima riguarda i processori Intel Core di dodicesima generazione in grado di supportare il più elevato livello di prestazioni del servizio di game streaming GeForce NOW di NVIDIA. Poi successivamente troviamo le straordinarie immagini grazie al display IPS WQXGA (2560×1600) ad alta risoluzione con refresh rate di 120 Hz. La Tastiera è RGB con tecnologia anti-ghosting e audio DTS avanzato. Infine chi lo acquista avrà accesso a videogiochi full PC e console, come Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077 su NVIDIA GeForce NOW e Devil May Cry 5 su Amazon Luna.
Acer rivoluziona il mondo del gaming: arriva Chromebook 516 GE
In queste ore a presentare il nuovo prodotto di Acer ci ha pensato James Lin. Infatti il General Manager, Notebook, IT Products Business, di Acer Inc. ha affermato: “Acer Chromebook 516 GE inaugura una nuova era di Chromebook progettati specificamente per il gaming; riesce a combinare l’hardware ideale per il gaming, il supporto per il game streaming dei prodotti di fascia alta di NVIDIA GeForce NOW e l’accesso semplice ai titoli più amati delle principali piattaforme di cloud gaming“. Inoltre Lin ha ricordato anche che i Chromebook oramai sono anche strumenti utilizzati per la didattica.
LEGGI ANCHE: WhatsApp, spuntano gli avatar: a chi saranno concessi
Mentre invece Chris Daniel, Director of Product, ChromeOS Platform, Google, ha aggiunto che grazie all’incredibile mix di software di semplice utilizzo e hardware potente per il miglior cloud gaming, questo prodotto cambierà gli standard per chi cerca un’esperienza eccezionale, ad alta fedeltà, con i propri titoli preferiti. Acer quindi torna a gamba tesa nel mercato del gaming, con il suo nuovo prodotto pronto ad affermarsi tra le eccellenze del mercato.