Tutto pronto per Morgane Detective Geniale 3. In rete sono spuntate anche data d’uscita, anticipazioni e cast: le info sulla serie televisiva.
Alla fine la terza stagione di Morgane Detective Geniale ci sarà. La fiction francese nel nostro paese è trasmessa da Rai 1, con i milioni di telespettatori che finalmente possono esultare. Sono finalmente disponibili le informazioni su data d’uscita, anticipazioni ed il cast protagonista dei nuovi episodi: le ultime.
Alla fine anche la Rai ha deciso di confermare la terza stagione di Morgane Detective Geniale. La serie televisiva è conosciuta nel mondo con il nome di HPI – Haut Potentiel Intellectuel, fiction francese che ha trovato spazio nel nostro paese all’interno del palinsesto televisivo della Rai. A dare la notizia ci hanno pensato proprio i protagonisti della serie, Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou, che avevano fornito alcune anticipazioni già nel corso dello scorso mese di maggio.
I due interpreti hanno quindi avuto modo di ribadire l’ufficializzazione del progetto della terza stagione della serie tv campione d’ascolti in Francia. Inoltre per vedere i nuovi episodi non si dovrebbe aspettare a lungo visto che la produzione è già in corso. Le riprese dei nuovi episodi, infatti, sono iniziate lo scorso 29 giugno 2022 nella regione di Hauts-de-France, come rivelato da TF1 in un comunicato stampa che annunciava il primo ciak.
Nel cast della terza stagione rivedremo protagonisti come Audrey Fleurot nelle vesti della protagonista titolare, l’eccezionale Morgane Alvaro. Mentre al suo fianco troveremo anche Cypriane Gardin (Théa Alvaro), Noé Vandevoorde (Eliott Alvaro), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Clotilde Hesme (Roxane Ascher), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan) e Bérangère Mcneese (Daphné Forestier). Inoltre per la terza stagione si prevedono nuovamente otto episodi. La serie verrà trasmessa non solo da Rai 1, ma anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.
Morgane Detective Geniale 3, tutte le anticipazioni: cosa accadrà nei nuovi episodi
La terza stagione della serie televisiva Morgane Detective Geniale ripartirà dal finale col botto della seconda tranche di episodi. Infatti negli ultimi episodi della seconda stagione abbiamo visto Morgane Alvaro e il comandante Karadec cedere all’attrazione che li unisce e baciarsi. Questa scena però non sarà destinata ad essere la fine dei loro tormenti. Morgane ha infatti scoperto che Romain, il compagno scomparso da quindici anni e che credeva morto, in realtà è vivo e vegeto ed ha una compagna nel Regno Unito. Mentre Karadec ha una fidanzata ossia Roxane Ascher. Questo personaggio nel corso della seconda stagione della serie è stato investito da uno scooter ma fortunatamente è riuscita ad uscire dal coma.
LEGGI ANCHE: I romanzi spinti della mamma di Giorgia Meloni, falsa “scrittrice americana”
In tutto questo Morgane dovrà capire se, al netto dell’epilogo dell’indagine sul conto di Romain e del bacio con Karadec, lei abbia ancora voglia di collaborare con la polizia di Lille. Stando alle anticipazioni di TF1 tra i casi della terza stagione troveremo a morte di un’aspirante star della musica, un’indagine in prigione, un ashram e persino un vampiro in una facoltà di medicina. Insomma l’azione non mancherà nemmeno durante la terza stagione della serie televisiva transalpina.