Amazon regala un buono da 5 Euro da spendere per i propri acquisti on line. Il tempo a disposizione è poco: come ottenerlo.
Amazon torna a regalare buoni ai propri utenti, stavolta dal valore di 5 euro che potrebbe essere sempre utile per qualche acquisto sfizioso. Manca pochissimo tempo per riscattarlo: eccolo la guida completa.
Amazon torna protagonista con un regalo per tutti i suoi utenti. Infatti non è la prima volta che il colosso dell’e-commerce regala buoni sconti ai propri utenti con specifiche campagne ad hoc. In queste ore si è scoperto che il colosso di Jeff Bezos ha avviato una promozione che ruota attorno alla possibilità di utilizzare un buono sconto del valore di 5 euro. Scopriamo insieme come ottenerlo.
Per scoprire se potrete accedere a questa incredibile promozione dovrete cliccare QUESTO LINK. Infatti come specifica Amazon stesso la promozione circa il buono sconto di 5 euro è valida solo tramite invito per tutti gli utenti che sono stati informati tramite email, pubblicità mirata sul sito ufficiale oppure attraverso una notifica push sul proprio smartphone. Inoltre sarà possibile accedere a questa offerta solo ed esclusivamente dal vostro cellulare.
LEGGI ANCHE: Google Lens cambia ‘posto’ nello smartphone: dove trovarlo
Se quindi farete parte dell’offerta promossa da Amazon, avrete modo di conoscere in dettaglio la promozione e tutte le informazioni su come sfruttarla. Per riscattare l’offerta in questione però non ci sarà tanto tempo, visto che gli utenti in questione potranno sfruttarla solamente fino al prossimo 14 novembre 2022, con il buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare su ordini di almeno 25 euro.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…