Durante la puntata del GF Vip, Wilma Goich si è lasciata andare ad una confessione choc sull’ex marito: il dolore della perdita della figlia e la sua assenza in quel momento.
La vita di Wilma Goich, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, è stata sconvolta due anni fa dalla dolorosa perdita della figlia. In quel momento, però, non ha ricevuto il supporto del padre, come raccontato in puntata.
Come sempre il Grande Fratello Vip è un concentrato di emozioni che riesce a tirare fuori ogni più intimo aspetto dei concorrenti. I vipponi hanno alle spalle dei racconti di vita intensi e spesso travagliati, che però vengono trattati uno alla volta, quando il protagonista decide di lasciarsi andare sotto lo sguardo delle telecamere. É quello che è accaduto negli ultimi giorni a Wilma Goich, che parlando con l’amica coinquilina Patrizia Rossetti, ha affrontato il tema della morte prematura della figlia, avvenuta due anni fa.
“Mi ero promessa di non parlare di questa cosa. Perché è brutta. È triste“, ha detto la cantante, che ha spiazzato il pubblico però, aggiungendo dei dettagli inaspettati sull’accaduto. Mentre ripercorreva le drammatiche giornate in cui la figlia è venuta a mancare, Wilma ha focalizzato l’attenzione su un tema molto delicato: l’assenza dell’ex marito Edoardo Vianello.
“Non era presente”, le parole di Wilma Goich nella sua disarmante confessione
Senza peli sulla lingua, la vippona ha raccontato al pubblico che, nel periodo della morte della figlia, l’ex marito era molto preso dalla sua nuova famiglia. Il cantante infatti, aveva iniziato una nuova relazione con Frida, inizialmente la donna delle pulizie, la quale a suo avviso ha influito nei rapporti con la figlia. “Probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte della nuova compagna”, ha spiegato nel suo discorso, arricchendolo di ulteriori dettagli. “Lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid“, ha ripercorso quei momenti con dolore.
LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli, chi è la new entry del GF Vip: età, vita e lavoro
La vera e propria confessione choc è stata quella sul momento della scomparsa della figlia. Stando alla ricostruzione della Goich, è stata proprio lei a doverlo comunicare al padre, che non si è presentato in ospedale. “Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più. L’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa… Non so perché”, ha raccontato con rammarico. Un periodo buio e doloroso in cui questo comportamento ha lasciato un alone di tristezza e incomprensione. Wilma Goich ha rivelato che non ha più avuto modo di confrontarsi con l’ex marito sul triste evento, ma che non è chiusa a questa possibilità. Chissà che non ci pensi Alfonso Signorini.