WhatsApp, si lavora ad una grossa novità: esultano in moltissimi

Continua ad aggiornarsi WhatsApp, con gli sviluppatori che stanno lavorando ad una grandissima novità: sono tanti gli utenti ad esultare.

Spunta sul servizio di messaggistica istantanea un nuovo aggiornamento in grado di fornire tutte le novità per gli utenti. Migliora quindi la comunicazione tra applicazione ed account: cosa sta succedendo con l’ultimo update.

WhatsApp
L’ultima novità in arrivo sull’applicazione di messaggistica (via Screenshot Instagram)

In queste ore WhatsApp sta studiando un nuobo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta. Infatti gli sviluppatori sono oramai arrivati alla versione 2.22.24.8. Non solo a breve sarà possibile associare un account ad un tablet Android, ma sarà possibile farlo anche senza utilizzare un secondo numero. In rete sono spuntati i primi screenshot dell’annuncio da parte del servizio di messaggistica istantanea. Infatti gli sviluppatori hanno informato gli oltre due miliardi di account attraverso un banner presente all’apertura dell’applicazione.

Per avere questa nuova funzione sarà necessario installare sul proprio cellulare WhatsApp Beta dal proprio tablet. Una volta aperta l’app troverete un codice QR che appunto confermerà che potrete associare il vostro account al tablet. Se invece non vi apparirà il QR significa che dovrete associare un nuovo numero di telefono. Nel caso in cui dovrete compiere questa operazione, quindi, non sarà possibile associare il vostro numero principale al tablet Android che avete in casa.

WhatsApp, risolti i bug sugli avatar: l’ultimo aggiornamento in arrivo

WhatsApp
L’ultimo update del servizio di messaggistica (Via Screenshot)

WhatsApp ha finalmente lanciato la nuova Beta del Test Flight Program. Si è giunti quindi alla versione numero 22.23.0.71. Con questo aggiornamento alcuni beta testers avranno finalmente a disposizione il proprio avatar e degli stickers generati automaticamente. Inoltre adesso gli sviluppatori hanno risolto tutti i bug che si erano mostrati con il primo lancio. Quindi dopo aver settato il proprio avatar si potranno inviare anche i nuovi stickers a riguardo.

LEGGI ANCHE: SLA curata con un… iPad: l’incredibile notizia

Inoltre la creazione di questo avatar è opzionale e l’utente è libero anche di evitare. Da quando questa funzione è stata attivata alcuni beta testers fortunati di iOS potranno già utilizzare il proprio avatar ed i relativi stickers allegati. Con molte probabilità infatti questo aggiornamento ben presto potrebbe arrivare anche su tutti i device Android. Questa però non è l’unica novità in arrivo su WhatsApp che continua ad aggiornarsi settimana dopo settimana.

Gestione cookie