Il pubblico di Netflix attende con trepidazione la seconda parte di Manifest 4, ovvero il capitolo conclusivo della serie lanciata nel 2018: data di uscita e anticipazioni
Si parlava addirittura di cancellazione. E c’era il rischio che il pubblico non conoscesse mai il destino dei protagonisti dell’avventura.
Per fortuna Netflix ha scelto di rinnovare la serie per una quarta stagione, la cui prima parte è già in streaming dal 4 novembre 2022. E in questo modo l’ha praticamente salvata dall’oblio cui NBC l’aveva destinata.
Ora si tratta di capire solo quando andrà in onda anche la parte finale, ovvero quando Netflix permetterà lo streaming degli ultimi dieci episodi della saga.
I fan della serie Manifest 4 sono ovviamente già pronti, nonostante abbiano appena potuto vedere la prima puntata della prima parte della quarta stagione. Fremono cioè per assistere all’atto finale della narrazione che coinvolge i passeggeri del Volo 828.
I produttori hanno voluto dividere l’ultima stagione in due parti: dieci episodi attualmente in streaming; e altri dieci non ancora programmati: i conclusivi. La fiction americana che mischia avventura, fantascienza, dramma, poliziesco e racconto perturbante giungerà presto all’epilogo. Ma cosa bisogna aspettarsi dalla fine della saga di Manifest creata da Jeff Rake?
In realtà Netflix non ha ancora ufficializzato una data di uscita, anche se le puntate sono già pronte. È molto probabile che saranno trasmesse nel corso del 2023. Le riprese della stagione finale si sono concluse già a inizio ottobre 2022.
Il pubblico freme per avere anticipazioni sulla seconda parte di Manifest 4. Una sezione narrativa che dovrà offrire agli spettatori tutte le informazioni finali sull’articolata trama che racconta le peripezie, i segreti e i traumi dei passeggeri del Volo 828.
Scoperto che la Data di Morte riguardava tutti (cioè l’intera umanità) e non soltanto chi si trovava sul volo della Montego Air, i protagonisti della serie dovranno affrontare anche l’arrivo di Angelina. L’eroe su cui si focalizzerà l’azione sarà Cal, Sacro Graal e anche il mitico Drago. Angelina potrà contare su un frammento dello zaffiro Omega (ce l’ha incastonato nella mano). Ma Cal continuerà a combatterla.
Ben farà un passo indietro dal suo ruolo di co-capitano. Lascerà il comando a Michaela. Assisteremo a una vera e propria apocalisse, mentre i passeggeri cercheranno altre risorse per sopravvivere.
LEGGI ANCHE: Dahmer, dieci cose che ti sono sfuggite nella serie Netflix
Un pacco consegnato a Cal permetterà alla fine di scoprire il segreto dei Calling e mettere chiarezza nell’allucinante e crudele avventura.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…