Antonino Spinalbese rompe il silenzio all’interno della casa raccontando la sua versione dei fatti: la verità accende la curiosità del pubblico, cosa è accaduto.
Il Grande Fratello Vip continua a tirar fuori importanti dettagli sulla vita privata di Antonino Spinalbese, che si è raccontato ai compagni dicendo finalmente la sua verità: l’argomento si fa davvero scottante per chi è fuori dalla casa.
L’edizione in corso del GF Vip continua a riservare tantissimi colpi di scena. Merito sicuramente di un cast scelto sapientemente dal mattatore Alfonso Signorini. Dopo i diversi scivoloni dei concorrenti, si è tornati al clima disteso che il programma dovrebbe avere, durante il quale i riflettori si accendono poco alla volta sulle vite e sul passato di ognuno di loro. Ad incuriosire fin da subito è stato sicuramente Antonino Spinalbese, che nel corso del tempo si è lasciato andare a diverse confessioni.
L’hairstylist ha raccontato, ad esempio, il tragico evento della scomparsa del padre, quando lui aveva soltanto 17 anni, per un suicidio. La pagina che tutti avrebbero voluto approfondire, invece, ossia quella del rapporto con Belen Rodriguez, è rimasta fino ad ora molto misteriosa. Il vippone ha accennato vagamente a lei sfiorando l’argomento della separazione e della figlia Luna Marì, perché come noto, la showgirl lo aveva avvisato di non tirarla in ballo durante il programma. Ora però, spunta la verità.
La storia d’amore tra lui e Belen è durata all’incirca un anno, alla fine del quale, come lui stesso aveva rivelato, i rapporti tra loro non erano più idilliaci. Accennando alle incompatibilità della coppia, Spinalbese aveva raccontato di non sopportare i continui litigi, che lo spingevano ad allontanarsi.
Inoltre aveva aggiunto che probabilmente, alla base della separazione c’era anche il fatto che i due appartenevano a “due mondi distanti“. Nelle ultime ore all’interno della casa del GF Vip, però, Antonino si è lasciato andare durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, arricchendo la vicenda di dettagli ancora sconosciuti.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, chiusura anticipata: finirà molto presto. La data esatta
“Quando è finita con la mia ex? Dicembre, sì dicembre“, ha affermato l’hairstylist, che ha datato così la fine della relazione alla conclusione del 2021. I fan però, si sono dati da fare per inserire questa confessione nel quadro storico delle vicende. Durante quel Natale infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano già stati più volte paparazzati in un palese riavvicinamento.
Tra i genitori di Luna Marì, dunque, sarebbe finita a causa dell’ex ballerino di Amici? Parrebbe proprio di sì, anche perché il gieffino ha sollevato ancora più sospetti lasciandosi sfuggire una frase rivolta a De Pisis: “Sono problemi suoi non miei, io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino“. L’enigma continua.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…