A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di Calcio in Qatar, emerge una scioccante realtà che lascia il pubblico a bocca aperta: cosa sta succedendo e perché nessuno vorrà più farlo.
Si avvicina sempre più la data dell’inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, mentre cresce la trepidazione degli appassionati di tutto il mondo. Qualcosa però, sta lasciando a bocca aperta dopo la terrificante scoperta che sta facendo il giro dei social.
I veri fanatici del calcio sono in trepidazione crescente. Manca sempre meno all’apertura dell’evento più atteso degli ultimi tempi: i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar. Non solo il paese della penisola araba, ma anche le nazioni dell’intero continente si preparano, a loro modo, a seguire la manifestazione sportiva che vedrà sfidarsi le squadre più importanti in match all’ultimo sangue. L’evento parte il prossimo 20 novembre con la partita inaugurale che vedrà scontrarsi Qatar ed Ecuador e tutto ormai sembra essere pronto.
A pochi giorni dall’avvio ufficiale, però, emergono dei retroscena che stanno lasciando tutti a bocca aperta, facendo molto discutere. Anima dell’evento, come sempre, saranno le migliaia di persone che voleranno direttamente nella location che ospiterà di Mondiali di Calcio. Ma dove alloggeranno? Le prime immagini del “Fan Village” hanno letteralmente sconvolto i tifosi.
Container sconcertanti e cifre da urlo: dove alloggeranno i tifosi dei Mondiali in Qatar, la scoperta
Nelle ultime ore le foto del Fan Village che ospiterà i tifosi dei Mondiali in Qatar sono state diffuse sul web ed hanno scatenato non poca perplessità. Si tratta di 30.000 alloggi che daranno da dormire ad un massimo di 60.000 persone, che saranno stipate in dei veri e propri container. Colorati all’esterno, si tratta di prefabbricati, adibiti a camere d’albergo molto basiche. Al loro interno compaiono due letti singoli o un matrimoniale, servizi igienici ed un mini-frigo con un tavolo per consumare i pasti. A lasciare ancora più increduli, però, sono i prezzi.
LEGGI ANCHE: FIFA, clamorosa ammissione: “Scegliere il Qatar è stato un errore”
Ognuno di questi alloggi costerà un minimo di 200 euro a notte, prezzo comunque inferiore ai costi degli alberghi in zona ma molto elevato. Il villaggio sarà distribuito su diverse aree che ospiteranno i 30.000 container e sarà fornito di alcuni maxi-schermi sparsi e zone ristorative. Il crescente malcontento espresso dai tifosi però, potrebbe portare a rivalutare le scelte. Molti non sono più sicuri di optare per il Fan Village.