Il social del momento continua a tenere gli utenti incollati: per fare successo su TikTok devi utilizzare queste canzoni in tendenza, la top 20 della settimana.
Aprire TikTok e “scrollare” da un video all’altro è diventato uno dei momenti immancabili della giornata. Il social basato sui video brevi continua a coinvolgere milioni di persone ogni giorno, ma per utilizzarlo al meglio e spopolare bisogna seguire le tendenze del momento. Non resta che scoprire quali sono i brani più utilizzati della settimana.
Lo conoscono come il pane i giovanissimi, ma anche i più grandi non disdegnano il suo utilizzo. Per l’immensa varietà di contenuti che propone, TikTok continua ad affermarsi tra i social più utilizzati del momento. La piattaforma che ha lanciato la moda dei video brevi continua infatti, a scatenare la fantasia.
I filmati che si trovano spaziano tra le categorie più varie, che vanno dalla moda, ai tutorial di make-up, ai video comici e alle parodie, fino ai balletti divertenti. Naturalmente, i produttori di contenuti conoscono bene l’importanza di essere in “trend“, riuscendo a conquistare così un numero maggiore di like e visualizzazioni. Uno dei segreti è utilizzare i brani più in tendenza del momento. Ecco allora la classifica delle 20 top canzoni della settimana.
Per fare il boom su TikTok questa settimana, non resta che realizzare un video utilizzando le canzoni più in tendenza del momento. Qui di seguito la classifica della Top 20, che vede trionfare al primo posto Oliver Tree & Robin Schulz con Miss You.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…