Test+Personalit%C3%A0+%7C+Scegli+un+peccato+di+gola+e+scopri+cosa+ti+manca
081it
/2022/11/12/test-personalita-peccato-gola/amp/
Lifestyle e Benessere

Test Personalità | Scegli un peccato di gola e scopri cosa ti manca

Il peccato di gola che faresti più volentieri rivela un tuo desiderio nascosto: con questo test della personalità faremo emergere dal tuo inconscio quello che probabilmente non sai nemmeno tu!

I dolci non ci fanno bene, ma sono sicuramente uno dei cibi che desideriamo più ardentemente nel corso della nostra vita. Per questo motivo rappresentano benissimo ciò che vogliamo e, quindi, ciò che ci manca di più.

Cosa manca davvero alla tua vita? (081.it)

Per scoprire cosa ti manca in questa fase della tua vita, e quindi come potresti essere un po’ più felice, ti chiediamo solo di scegliere il dolce che ti tenta di più. Con quale di queste leccornie faresti più volentieri un peccato di gola? 

Non cercare di decidere in modo razionale: osserva per qualche secondo le immagini che ti abbiamo proposto e lascia che sia il tuo inconscio a guidarti.

Test Personalità del Peccato di Gola

Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

Cosa manca davvero alla tua vita? (081.it)

A – FETTA DI TORTA 

La torta è probabilmente il dolce più tradizionale in assoluto. Rappresenta tutti i nostri ricordi da bambini, quindi l’impegno di nostra madre per preparare il dolce del nostro compleanno oppure la celebrazione di occasioni speciali.

Se hai scelto questo dolce come peccato di gola significa che in questo momento della tua vita hai bisogno di sicurezza e di affetto, probabilmente non ti senti molto amato oppure vorresti avere delle relazioni più stabili. Il nostro consiglio è di liberarti delle persone negative e di concentrarti solo su quelle che ti fanno stare bene.

B – COPPA GELATO

La coppa gelato è il dolce più goloso in assoluto, che può essere decorato con moltissimi topping differenti. Il gelato è anche legato al tempo e al divertimento passato fuori casa, quindi alla spensieratezza e all’idea di potersi godere appieno la vita in serenità.

Se hai scelto questo peccato di gola significa che avresti bisogno di alleggerire un po’ la tua serietà e le molte responsabilità che hai sulle spalle. Hai bisogno di tornare a godere delle piccole cose della vita!

C – CESTO DI DOLCETTI

Il cesto di dolci è probabilmente il peccato di gola ideale per chi non vuole privarsi di nulla. Perché scegliere, quando si possono avere piaceri di tutti i tipi?

Se hai scelto questo dolce significa che hai voglia di godere di tutte le infinite possibilità della vita. Forse in passato hai condotto un’esistenza troppo normale e un po’ noiosa: ora hai bisogno di un po’ di avventura!

D – CUPCAKE AMERICANO

Il cupcake è un dolce tipicamente americano, caratterizzato da una gran quantità di crema al burro, spesso colorata, e da molte decorazioni. Si tratta di un dolce estremamente raffinato, che piace tantissimo ai piccini ma che conquista anche gli adulti.

Se hai scelto questo peccato di gola significa che hai bisogno di dare sfogo al tuo bambino interiore, di sentirti ancora libero di concederti qualche capriccio e di sognare a occhi aperti! Fallo senza sensi di colpa e starai molto meglio!

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

2 anni ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

2 anni ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

2 anni ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

2 anni ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

2 anni ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

2 anni ago