Amazon Prime gratis si può ottenere utilizzando un metodo semplice, basta fare così…
Una vera e propria offerta che vede Amazon Prime quasi gratis. grazie ad un metodo semplice da attuare.
La piattaforma – vero e proprio colosso internazionale e conosciuta in tutto il mondo – dà la possibilità di usufruire delle offerte dedicate all’autunno. Amazon Prime Video è la piattaforma di contenuti streaming che sta sbaragliando la concorrenza. La sua offerta prevede – oltre alle partite di calcio – tantissime serie tv e film di successo.
La piattaforma Amazon Prime Video dà la possibilità di accedere ai contenuti avvalendosi del primo mese di visione gratis. Spetterà all’utente decidere se rinnovare o meno l’abbonamento. Il costo previsto mensile è di 4.99 euro, ma non solo…
Il colosso di contenuti streaming dà la possibilità di abbonarsi per l’intero anno al costo complessivo di 49 euro. Forse, però, non tutti conoscono l’opportunità di attivare Amazon Prime Video gratuitamente. E ottenere, così, l’abbonamento totalmente gratuito.
Sì, questa possibilità è contemplata! Come fare? Basta abbonarsi a Vodafone TV, e riuscire ad accedere non solo ai contenuti che offre il servizio di telefonia, bensì al pacchetto previsto dall’abbonamento Amazon Prime Video.
Il costo di quest’ultimo, abbonandosi a Vodafone TV appunto, è pari a zero spese. Si ha così modo di visualizzare tantissimi canali, che vanno oltre la semplice offerta di Amazon.
Vodafone TV ha un costo di 5 euro al mese. Per avvalersi di questa offerta basta collegarsi alla pagina web delle offerte di Vodafone TV e premere sul pulsante verde che compare “Ti chiama Vodafone”.
LEGGI ANCHE: Le (vere) cause della pelle che diventa grassa e impura
Così si avrà la possibilità di essere chiamati da un operatore e attivare l’offerta di proprio piacimento. Una possibilità di pagare un solo importo per il doppio dei contenuti! Offerte esclusive, contenuti extra e tanto altro ancora per migliorare il proprio abbonamento, risparmiando soldi. Lo stesso prezzo per un 2×1 che ti sorprenderà. Tantissime le serie di successo su Amazon Prime. Una di queste? Di sicuro The Lord of the Rings ispirata alla saga Il signore degli anelli.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…