Marina La Rosa è stata uno dei primi sex symbol del reality italiano: nessuno si aspettava che a 45 anni sarebbe rimasta senza fare sesso!
A raccontare la strana situazione in cui si trova è stata proprio Marina, che oggi ha 45 anni ed è ancora perfettamente in forma, esattamente come la ricordiamo nella prima edizione del Grande Fratello.
In quell’edizione (era il 1999) Marina riuscì a conquistare il pubblico a casa senza fatica, semplicemente mettendo davanti alle telecamere tutta la sua sensualità e il suo magnetismo.
Certo, se da una parte gli uomini di ogni età erano pazzi di lei, dall’altra molte donne la definivano una “gatta morta”, per il fatto di non esporsi mai, giocando sempre in una zona grigia tra la seduzione e la normalità.
A distanza di anni sembra che la sensualità sia rimasta intatta ma che il letto di Marina La Rosa rimanga spesso triste e solitario!
Marina La Rosa e una vita senza sesso (per colpa degli altri)
Lo ha messo bene in chiaro fin da subito: il motivo per cui da mesi non ha incontri sessuali non dipende da lei.
Al contrario, Marina sarebbe ben felice di trovare nuovi “compagni d’avventura” ma pare che non sia fortunata nella sua ricerca.
Molto probabilmente non sono i pretendenti a mancarle, perché di certo sono ancora molti gli uomini che passerebbero molto del loro tempo con Marina La Rosa.
Non ha nemmeno scoperto di essere asessuale, come potrebbero aver ipotizzato gli ascoltatori. Marina ha spiegato che il desiderio sessuale c’è eccome, e ci sarebbe anche la volontà di concretizzarlo.
Quello che manca è riuscire a trovare un uomo che le faccia girare la testa. “Per me l’organo principale dell’attrazione è il cervello. Se non mi si eccita il cervello non mi eccito, per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura deve valerne la pena!” ha spiegato Marina ai microfoni de La Zanzara su Radio 2.
Qual è il problema, quindi? Il problema è che Marina non riesce a trovare uomini davvero interessanti e quindi finisce per scegliere la solitudine piuttosto che una serata deludente.
Quante altre donne si trovano nella stessa situazione? Beh, probabilmente moltissime! Ad aver fatto un’affermazione simile (anche se con le dovute differenze) è stata Alessandra Celentano, proprio pochi giorni fa.