WhatsApp, tante novità per gli utenti Android: cosa aspettarsi?

Sono tantissime le novità WhatsApp in arrivo per tutti gli utenti Android. Infatti con il nuovo aggiornamento arriveranno diverse funzioni.

Tutti gli utenti di WhatsApp che hanno un dispositivo Android potranno finalmente esultare. Infatti con il prossimo update il servizio di messaggistica di Meta cambierà radicalmente per l’utenza del robottino verde: tutte le novità.

WhatsApp
Tutte le novità in arrivo con l’ultimo update (Via Ansa Foto)

Sono tantissime le novità in arrivo su WhatsApp. Infatti il servizio di messaggistica di Meta è pronto a lanciare numerose funzioni per tutti coloro che lo utilizzano da Android. Sono ben sette le nuove funzioni destinate a sorprendere gli utenti. A svelare il tutto ci ha pensato il portale specializzato WaBetaInfo, che ha stilato un articolo con i sette strumenti che finalmente sbarcheranno sull’applicazione. Di seguito tutte le novità in arrivo:

  1. L’applicazione ha lanciato un nuovo design per la sezione dei messaggi effimeri. Questa è disponibile scaricando la versione 2.22.24.9 della Beta di WhatsApp.
  2. Dopo aver installato la versione 2.22.24.11 alcuni Beta testers potranno aprire velocemente le chat con il loro numero di telefono senza la lista dei contatti.
  3. In queste settimane l’app ha programmato un foglio di presentazione per introdurre WhatsApp su tutti i dispositivi Android. Questa anteprima è già disponibile sull per i testers che installeranno la versione 2.22.24.18.
  4. WhatsApp sta lavorando anche alla companion mode che permette di aggiungere un ulteriore cellulare al tuo account, una delle funzioni da tempo richieste dall’intera utenza.
  5. Con la versione Android numero 2.22.24.15, invece i beta testers potranno avere la possibilità di mutare automaticamente le chat di gruppo con tanti utenti, in modo da ridurre le notifiche ricevute.
  6. WhatsApp è pronta ad aggiungere anche la modalità ‘Non disturbare‘ per tutte le chiamate perse. Questo strumento arriverà con la versione 2.22.24.17 della Beta.
  7. Infine l’ultima novità riguarda anche i dispositivi iOS. Infatti per entrambi i sistemi operativi arriveranno le anteprime approfondite per i link inoltrati.

Queste sono solo alcune delle funzioni di WhatsApp, che ogni settimana lavora per soddisfare le esigenze dei propri utenti.

WhatsApp, addio ai disturbatori: spunta una novità per gli utenti Android

WhatsApp
L’ultima novità presente sull’app di messaggistica (Via WebSource)

In queste settimane WhatsApp sta provando il nuovo update del Google Play Beta Program, portando alla luce la versione 2.22.24.17. Sono diverse le novità presenti con questa versione. Infatti sta per essere implementata la funzione ‘Non disturbare‘ che servirà proprio per evitare tutte quelle notifiche a dir poco indesiderate. Con questo aggiornamento sarà possibile anche individuare tutte le chiamate perse a causa dell’attivazione della funzione per determinati contati.

LEGGI ANCHE: Se hai Alexa puoi scaricare gratis ore di intrattenimento: è facilissimo!

Questa funzione adesso sarà disponibile per alcuni Beta Testers. Infatti tutti coloro che l’avranno a disposizione potranno vedere la scritta ‘Silenziato con Non Disturbare’, che potrà essere associata a tutti quei contatti che vi daranno fastidio. Questa informazione ovviamente sarà mostrata solamente all’utente che l’attiverà e non al destinatario. Infatti quest’ultimo non saprà che non avrete risposto alla loro chiamata a causa di questo nuovo strumento. A lanciare la novità ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, che sul proprio sito ha anche postato alcuni screenshot.

Gestione cookie