A breve finalmente inizierà il mondiale di Qatar 2022: quindi dove si potranno vedere tutte le partite in diretta e streaming gratis.
Tutto pronto per l’inizio dei mondiali in Qatar 2022. Ancora una volta l’Italia non è riuscita a qualificarsi, nonostante ciò sono diverse le emittenti nostrane che trasmetteranno le partite della competizione internazionale: dove vederle.
L’edizione più discussa della storia dei Mondiali sta finalmente per iniziare. Ovviamente stiamo parlando di Qatar 2022, il primo torneo previsto in autunno rispetto al canonico svolgimento tra fine primavera e inizio estate. Nonostante le numerose polemiche, anche quest’anno saranno milioni i telespettatori pronti ad assistere a questa edizione della competizione internazionale. Lo spettacolo è garantito con in campo Nazionali del calibro di Francia (Campione in carica), Brasile, Germania, Spagna, Inghilterra, Belgio, Argentina e Olanda.
Come abbiamo anticipato l’Italia non è riuscita a qualificarsi a questa edizione, nonostante ciò la Rai ha voluto fare di tutto pur di acquistare i diritti della competizione. Quindi le partite dei Mondiali saranno disponibili su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport. Per poter osservare la competizione basterà quindi sintonizzarsi sui canali via via scelti per le gare previste, dalla fase a gironi alla finalissima di metà dicembre. Sono diversi però gli italiani pronti a vedere la competizione esclusivamente in streaming.
Mondiali Qatar 2022, dove vederli in streaming: tutte le info
Visto che la Rai ha acquistato i diritti per trasmettere le partite del mondiale di Qatar 2022, sarà possibile seguire le gare in streaming gratis anche sulla piattaforma Rai Play. Per poter vedere le partite basterà registrarsi, su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale, oppure scaricando l’applicazione su tablet e cellulare. Una volta completata la registrazione, quindi, potrete vedere le partite comodamente dal vostro smartphone o da pc e notebook.
LEGGI ANCHE: Enrico Montesano cacciato da Ballando Con Le Stelle: il vero motivo
Storia differente invece per tutti gli abbonati a Sky e Dazn. Infatti nessuno di questi servizi darà la possibilità di seguire i Mondiali in diretta tv e streaming, vista l’acquisizione dei diritti da parte della Rai. 28 delle 64 gare, comprese le più importanti andranno su Rai 1 in diretta, ma il Mondiale qatariota sarà visibile su Rai2 e Rai Sport. Sul sito ufficiale della televisione pubblica sarà possibile reperire la programmazione completa per questi Mondiali di calcio.