Dopo aver comunicato gli aggiornamenti per Android, adesso WhatsApp è pronto a rinnovare anche il servizio per iOS: due novità per gli utenti.
Sono sempre attivi gli sviluppatori di WhatsApp che adesso oltre ad aggiornare la versione Android sono pronti a migliorare anche la versione iOS: arrivano due attesissime novità.
In queste ore WhatsApp ha presentato un nuovo aggiornamento per iOS. Nel dettaglio stiamo parlando della versione 22.23.76 per tutti i dispositivi del colosso dell’hi-tech. Questo ultimo update è già disponibile sull’App Store. Due settimane fa Mark Zuckerberg, numero uno di Meta, aveva annunciato l’arrivo dei sondaggi per tutti gli utenti con un dispositivo Android. Adesso la grande novità è arrivata anche per tutti coloro che utilizzano il servizio di messaggistica con Apple.
Ma il roll-out di questo nuovo aggiornamento sembra essere ben più ampio. Infatti adesso anche su iPhone sarà possibile ricevere gli aggiornamenti dei vari bug fixati con una notifica. Mentre per quanto riguarda i sondaggi sarà possibile crearli direttamnete aprendo la chat che più vi interessa. Infatti questo strumento sarà presente tra le funzioni a disposizione dell’utente. Adesso avranno accesso a questa funzione tutti gli utenti che installeranno la versione più recente di WhatsApp.
WhatsApp, le ultime novità per Android: quali sono
Sono tantissime le novità in arrivo su WhatsApp. Infatti il servizio di messaggistica di Meta è pronto a lanciare numerose funzioni per tutti coloro che lo utilizzano da Android. Sono ben sette le nuove funzioni destinate a sorprendere gli utenti. A svelare il tutto ci ha pensato il portale specializzato WaBetaInfo, che ha stilato un articolo con i sette strumenti che finalmente sbarcheranno sull’applicazione. Di seguito tutte le novità in arrivo:
- L’applicazione ha lanciato un nuovo design per la sezione dei messaggi effimeri. Questa è disponibile scaricando la versione 2.22.24.9 della Beta di WhatsApp.
- Dopo aver installato la versione 2.22.24.11 alcuni Beta testers potranno aprire velocemente le chat con il loro numero di telefono senza la lista dei contatti.
- In queste settimane l’app ha programmato un foglio di presentazione per introdurre WhatsApp su tutti i dispositivi Android. Questa anteprima è già disponibile sull per i testers che installeranno la versione 2.22.24.18.
- WhatsApp sta lavorando anche alla companion mode che permette di aggiungere un ulteriore cellulare al tuo account, una delle funzioni da tempo richieste dall’intera utenza.
- Con la versione Android numero 2.22.24.15, invece i beta testers potranno avere la possibilità di mutare automaticamente le chat di gruppo con tanti utenti, in modo da ridurre le notifiche ricevute.
- WhatsApp è pronta ad aggiungere anche la modalità ‘Non disturbare‘ per tutte le chiamate perse. Questo strumento arriverà con la versione 2.22.24.17 della Beta.
- Infine l’ultima novità riguarda anche i dispositivi iOS. Infatti per entrambi i sistemi operativi arriveranno le anteprime approfondite per i link inoltrati.
LEGGI ANCHE: Xbox, cattiva notizia per i giocatori: “Verranno cancellati”
Queste sono solo alcune delle funzioni di WhatsApp, che ogni settimana lavora per soddisfare le esigenze dei propri utenti.