In molti aspettano ‘Uno di noi sta mentendo 3’. A parlare sul sequel della serie ci ha pensato la showrunner: l’annuncio.
Sono tantissimi i telespettatori che aspettano il terzo capitolo di uno di noi sta mentendo. Stavolta però a lanciare un clamoroso annuncio ci ha pensato proprio la showrunner della fiction: tutte le novità in arrivo.
Netflix ha raccolto con grande entusiasmo la seconda stagione di ‘Uno di noi sta mentendo‘ a metà novembre, ma negli Usa la serie si è conclusa con un mesetto di anticipo. In questo tempo, Peacock non ha rilasciato aggiornamenti sul futuro di Uno di noi sta mentendo ed in molti si chiedono se sarà una stagione 3. Il secondo ciclo di episodi ha ripreso dall’omicidio dell’assassino di Simon. I quattro protagonisti devono sbrigarsi a scoprire che si è sbarazzato di Jake. Alla fine si arriva alla conclusione che quest’ultimo è segretamente amico di Simon e che la mortale reazione allergica che aveva dato inizio a tutto in realtà è solo frutto di uno scherzo finito male.
Peacock sulla nuova stagione ancora si deve sbilanciare. A parlare però è stata la showrunner della fiction. Infatti Erica Saleh a Tv Line ha rivelato a grandi linee i suoi piani in caso di rinnovo. Sul portale specializzato la showrunner ha affermato: “Per ora, la speranza sarebbe di poter lavorare su quel flash-forward in modo da scoprire cosa accade durante la cerimonia del diploma e e se i protagonisti riusciranno a finire il liceo sani e salvi“. Il riferimento ovviamente è alla scena verso la fine della season 2, in cui c’è un salto temporale ad un altro omicidio. Non è stata resa nota, però, l’identità della vittima.
Uno di noi sta mentendo 3, parla la showrunner: “Si potrà partire da un flash-forward”
Ancora non ci sono notizie concrete riguardanti la terza stagione di Uno di noi sta mentendo. Infatti i fan sono solo in attesa di un’uscita di Peacock a riguardo. Nel momento in cui dovesse subentrare a breve, potremmo aspettarci la data di uscita a distanza di un anno circa dalla season 2. Solamente in un secondo momento Netflix rivelerebbe quando intenderà accogliere gli episodi nel suo catalogo. Inoltre un’eventuale nuova stagione potrebbe introdurre anche dei nuovi personaggi.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo devastato: le prime dichiarazioni dopo la morte del figlio
La serie televisiva è un a produzione Universal Content Productions e 5 More Minutes Productions, con Erica Saleh (Evil), nuova showrunner, Dario Madrona, John Sacchi e Matt Groesch tra i produttori esecutivi. I primi due capitoli della serie hanno riscosso un grande successo dal punto di vista del pubblico. Inoltre le prime due tranche sono composte da i 8 episodi, della durata di 50 minuti circa l’uno. Inoltre la serie in Italia non è visibile in streaming solamente su Netflix, ma anche su Sky.