La stagione numero 3 della serie Netflix “Emily in Paris” sta per tornare
Una vera e propria rivelazione quella della serie Netflix di successo “Emily in Paris! Fan in trepida attesa per il nuovissimo capitolo numero 3.
Un’americana nella vintage e precisa Parigi che ha dovuto affrontare il cambiamento di chi si trova in un altro paese per caso. Nuova concezione del lavoro, colleghi, casa e…Amori. Un mix indiscutibile di azione e fashion che funziona. Tante novità in arrivo…
La serie Netflix funziona, a breve la terza stagione di Emily in Paris e i suoi outfit da sogno
Emily in Paris è di sicuro una delle serie di successo che sta per tornare con un’esilarante terza stagione. Emily, la protagonista, è interpretata dall’amatissima e bellissima Lily Collins. La stessa attrice ha comunicato sul suo Instagram il rinnovo di stagione. Emily in Paris 4 ci sarà eccome… I fan però non vedono l’ora di focalizzarsi sulla terza stagione, che uscirà in concomitanza con il Natale, la data ufficiale è il prossimo 21 dicembre 2022.
La prima “svolta” di Emily che salta all’occhio – anche dal trailer – è il look. Con precisione la nostra protagonista si è lasciata ammaliare dalla frangia alla francese. In alcune foto – con immancabili e straordinari outfit di haute couture – la si vede, poi, alle prese con Alfie (Lucien Laviscount) e Gabriel (Lucas Bravo).
LEGGI ANCHE: Arredare casa con le piante: le 10 specie più eleganti e facili da tenere
Chissà quale dei due conquisterò in definitiva il cuore dell’americana a Parigi. Una storia come tante che vede una ragazza 28enne proiettare il suo futuro tra carriera e relazioni e scelte non sempre facili da prendere.
Diventato virale lo scatto a bordo piscina con indosso un costume a trama vichy bianco e verde. Anche il lavoro per Emily – alla fine della seconda stagione – stava per prendere una piega diversa. Chissà cosa succederà. Ce ne saranno di sicuro delle belle…