Il sogno di Harry e Meghan sembra essere arrivato al capolinea: finito l’amore o finita la pazienza? Ormai la coppia fa scenate in pubblico, cosa che non era mai accaduta.
Al contrario, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno sempre fatto in modo di proporsi al mondo come una coppia solida, affiatata e profondamente innamorata.
Cos’è andato storto negli ultimi tempi? Probabilmente lo stress della vita vera è piombata sulla spalle di Harry, che per la prima volta si è trovato a dover fare i conti con un lavoro vero.
I suoi molti progetti, tra cui il chiacchieratissimo libero di memorie è stato difficilissimo da gestire dopo la morte della Regina Elisabetta e molti giurerebbero che il Principe avrebbe voluto tirarsi indietro, facendo slittare l’uscita del libro più avanti.
Nel frattempo avrebbe cancellato le offese più gravi alla monarchia e forse avrebbe nascosto qualcosa di troppo intimo sul rapporto con sua nonna. Non lo sapremo mai.
Quello che invece si sa, e si sa con la massima certezza, è che per la prima volta Harry e Meghan hanno litigato in pubblico.
La scenata al ristorante: tra Harry e Meghan è davvero tutto finito?
Quando hanno lasciato la Famiglia Reale inglese Harry e Meghan hanno affermato pubblicamente di averlo fatto per proteggere la privacy della propria famiglia e per avere una vita “normale”.
Coerentemente con questo proposito, i Duchi cercano di evitare i ristoranti più in vista di Los Angeles e preferiscono optare per locali più modesti ma più riservati.
Alcuni giorni fa, proprio durante una cena in uno di questi ristoranti “per persone normali”, i due hanno dato spettacolo.
Il magazine New Idea ha riferito che i due erano seduti al tavolo con alcuni amici e che inizialmente la serata stava trascorrendo tranquilla.
Ad un certo punto però la discussione si è animata e Harry ha perso completamente la pazienza. Il Principe avrebbe addirittura deciso di alzarsi e lasciare il locale, abbandonando la moglie al tavolo insieme agli altri ospiti.
LEGGI ANCHE: Quando Lady Diana venne trattata come Pretty Woman (cioè malissimo)!
Anche se non si conoscono i motivi del diverbio né chi sono le persone sedute al tavolo con i Sussex, abbiamo un’informazione certa: Harry non è più tornato al tavolo scusandosi per il suo comportamento.
Chi conosce bene la coppia sa benissimo che Meghan sarà furiosa e avrà vissuto la cosa come un affronto personale. C’è da immaginare anche che Harry sapeva benissimo cosa stava facendo eppure lo ha fatto lo stesso, consapevole delle conseguenze. Il matrimonio è ormai agli sgoccioli?