Spunta fuori la verità sul motivo del divorzio tra Icardi e Wanda Nara: la showgirl rivela che la colpa è solo del calciatore, gli ultimi dettagli dividono il pubblico.
Sta continuando a tenere viva l’attenzione internazionale una delle separazioni più chiacchierate del momento: quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi. In effetti c’è ancora molto da discutere, visto che per il momento, i due sembrano fornire ai media delle versioni a dir poco contrastanti.
Restano accesi molti dubbi sui loro rapporti. Se da una parte la showgirl argentina ha rotto il silenzio rispondendo a diverse interviste, tra cui quella recentissima a Verissimo, in cui ha sollevato il tema del divorzio, lui invece sembra far finta di nulla sui social. “Io e lui non stiamo più insieme da due mesi, abbiamo firmato la separazione soprattutto per organizzare il discorso dei bambini”, aveva detto la Nara a Silvia Toffanin.
Nel frattempo però, spuntano su Instagram le stories di entrambi alle Maldive, tra acque cristalline e spiagge assolate. A che gioco stanno giocando? Pare proprio che il rapporto tra gli “ex coniugi” non si sia per nulla interrotto. D’altra parte, lei stessa aveva confessato che il calciatore sta facendo carte false per poterla riconquistare, con sorprese e fiori. Eppure il divorzio sembra ormai essere una realtà. A rivelare gli ultimi dettagli è stata proprio lei.
Il motivo della rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi: “Lui non vuole”
In una recente intervista a Vanity Fair, Wanda Nara è tornata a parlare di Mauro Icardi, con un titolo che preannuncia di fare finalmente chiarezza sul caso: “La verità sul mio divorzio”. É tutto ufficiale dunque, i giochi sono fatti. Nonostante i due sembrino vicini, la decisione più drastica è ormai una realtà ed uno dei motivi più importanti è stato spiegato proprio dalla diretta interessata.
I due ex coniugi hanno visioni molto diverse della vita familiare e del lavoro. Lei, non vuole sottrarsi alle cure dei suoi figli, ma allo stesso tempo vorrebbe maggiore spazio per dedicarsi alle tante offerte di lavoro che in questo periodo la stanno sommergendo. Lui, d’altro canto, fin troppo “tradizionalista”, la preferirebbe a casa.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara: la rivelazione su Icardi che spiazza tutti
“Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà“, ha raccontato al magazine. Non bisogna dimenticare, inoltre, che la Nara ha sottolineato la sua visione “maschilista” del mondo del calcio. Per anni, infatti, la showgirl è stata la procuratrice del marito, assumendosene tutte le responsabilità, fino a quando lui l’ha licenziata.
“Lui ha fatto, sempre e solo, quello che ha voluto. Io mi limitavo a mettere nero su bianco i suoi desiderata. Ma, certo, è più facile dare la colpa alla donna, soprattutto in un mondo maschilista come quello del calcio“, ha affondato Wanda.