RIP+Maurizio+Costanzo%3A+tutti+sconvolti+%28ma+soprattutto+Fedez%29
081it
/2022/11/22/morte-maurizio-costanzo/amp/
Gossip e Tv

RIP Maurizio Costanzo: tutti sconvolti (ma soprattutto Fedez)

La morte di Maurizio Costanzo ha preso alla sprovvista centinaia di persone sui social: il più scioccato di tutti è stato Fedez!

Il marito di Chiara Ferragni infatti stava facendo una seguitissima diretta Instagram quando è stato raggiunto dalla notizia della morte del celebre giornalista.

Sui social è rimbalzata la frase “RIP Maurizio Costanzo” (081.it)

Assolutamente sconvolto, Fedez ha chiesto immediatamente conferma in giro della terribile notizia e sono stati due minuti di puro panico sia in casa Ferragnez sia su tutta la rete social italiana.

Fortunatamente si è trattato soltanto di una goliardata, uno scherzo che i fan di Fedez hanno fatto al cantante per ridere delle sue tipiche reazioni molto emotive.

Com’era prevedibile, infatti, Fedez è rimasto davvero malissimo per la notizia ed è sembrato che fosse molto legato al giornalista o che almeno avesse molto rispetto per lui.

Ma come sta (davvero) Maurizio Costanzo?

(081.it)

Fortunatamente per tutti la morte di Maurizio Costanzo sembra piuttosto lontana. Il giornalista, che ormai ha 84 anni, conduce una vita molto regolare e tranquilla ma continua a mantenere alcuni impegni lavorativi.

Qualche settimana fa ha rilasciato una dolcissima dichiarazione d’amore per Maria De Filippi, la donna che lo ha accompagnato nell’ultima fase della sua vita e che è per lui una fonte inesauribile di dolcezza e di energia.

LEGGI ANCHE: Com’è morto Roberto Maroni, ex ministro della Lega?

Addirittura Costanzo ha ripetuto un’affermazione che aveva già fatto in passato: “Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di aver incontrato Maria e di essere rimasto con lei tutti questi anni. […] Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda. Come ho già detto in passato, Maria è la donna nella cui mano vorrei morire”.

A quanto pare però Maria non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare così facilmente: pare infatti che la De Filippi sia molto rigida e che tenga Maurizio a stecchetto, facendogli seguire una dieta sana e bilanciata. In un divertentissimo (e involontario) schetch durante una puntata di Che Tempo Che Fa la De Filippi mostrò addirittura il frigorifero che Maurizio dedicava esclusivamente alle sue confezioni di gelato artigianale e fece capire che era assolutamente necessario mettere un freno alla sua golosità!

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

2 anni ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

2 anni ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

2 anni ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

2 anni ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

2 anni ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

2 anni ago