Sono tante le novità in arrivo su WhatsApp e l’ultima riguarda proprio il login con la password: cosa cambierà a breve.
Non si fermano mai gli aggiornamenti su WhatsApp, con gli sviluppatori che adesso vogliono rendere ancora più sicuro l’accesso all’account. Infatti a breve sarà possibile fare login solamente impostando la password.
Non smette mai di rinnovarsi WhatsApp con l’ultima versione che nello specifico riguarda WhatsApp Desktop. Tutto ciò infatti riguarda il teardown effettuato da WABetaInfo sulla più recente versione di WhatsApp per PC. Recentemente abbiamo visto come Android abbia introdotto la possibilità di impostare una password prima di accedere all’app. Questa è indipendente dal login che viene effettuato per accedere al proprio account, al momento dell’inizializzazione dell’app.
La stessa novità a breve potrebbe arrivare sulla versione Web e Desktop di WhatsApp. Come vedete dallo screenshot che trovate alla fine di questo articolo, la funzionalità per impostare la password è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe aggiungere un ulteriore livello di sicurezza per accedere a WhatsApp anche su PC. Inoltre la chiave di sicurezza non sarà condivisa con i server dell’azienda ma verrà salvata in locale. A breve quindi questo ultimo aggiornamento sarà reso pubblico.
In queste ore WhatsApp ha presentato un nuovo aggiornamento per iOS. Nel dettaglio stiamo parlando della versione 22.23.76 per tutti i dispositivi del colosso dell’hi-tech. Questo ultimo update è già disponibile sull’App Store. Due settimane fa Mark Zuckerberg, numero uno di Meta, aveva annunciato l’arrivo dei sondaggi per tutti gli utenti con un dispositivo Android. Adesso la grande novità è arrivata anche per tutti coloro che utilizzano il servizio di messaggistica con Apple.
LEGGI ANCHE: WiFi debole? Gli unici trucchi efficaci per potenziare il segnale
Ma il roll-out di questo nuovo aggiornamento sembra essere ben più ampio. Infatti adesso anche su iPhone sarà possibile ricevere gli aggiornamenti dei vari bug fixati con una notifica. Mentre per quanto riguarda i sondaggi sarà possibile crearli direttamnete aprendo la chat che più vi interessa. Infatti questo strumento sarà presente tra le funzioni a disposizione dell’utente. Adesso avranno accesso a questa funzione tutti gli utenti che installeranno la versione più recente di WhatsApp.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…