Revival della serie cult Criminal Minds: cast e tutte le novità da conoscere assolutamente
Criminal Minds è la serie televisiva statunitense che torna finalmente con un revival e un cast tutto da scoprire. È da un po’ che si vociferava un ritorno per uno dei polizieschi più amati in assoluto.
Ebbene, quella data è finalmente arrivata. E per tutti coloro che apprezzano lo stile inconfondibile della serie ideata da Jeff Davis e durata ben 15 stagioni c’è la possibilità di rivivere personaggi preferiti presenti nel cast. Infatti, a differenza di tanti revival, alcuni attori hanno deciso di mantenere e interpretare il proprio ruolo “storico” avuto durante le diverse stagioni. Alcuni, però, hanno deciso di passare oltre.
Gli psico-criminologi dell’FBI sono tornati il 24 novembre su Paramount +. Ciò, però è stato solo per gli Stati Uniti. Nulla è ancora trapelato per l’Italia. Ad ogni modo sembrerebbe che l’amatissima squadra stia affrontando una minaccia inattesa e gravissima. Proprio la pandemia è stata il flusso migliore da sfruttare per una rete di killer seriali da smascherare.
Ma ecco che si punta tutto sul nuovo cast. Sono stati riconfermati ben sei attori che hanno preso parte alle 15 amatissime stagioni. Si parla di: Kirsten Vangsness (Penelope Garcia), Adam Rodriguez (Luke Alvez), Joe Mantegna (David Rossi), Paget Brewster (Emily Prentiss), Adam Rodriguez (Luke Alvez), A.J. Cook (Jennifer “JJ” Jareau).
LEGGI ANCHE: Gli uomini sono sempre meno fertili: cosa sta uccidendo i loro spermatozoi?
Si tratta di dieci episodi tutto da gustare, che non vede il ritorno di tutti gli attori cult, ma che comunque fa sognare i fan. Ovviamente, per chi avesse voglia di iniziare la serie, c’è la possibilità di visione delle 15 stagioni su Disney+. Ma per quali e quanti anni ci ha accompagnato questa serie? Ebbene, Criminal Minds è stata trasmessa dal 2020 al 2005. In Italia è stata trasmessa da Rai 2, dopo essere passata prima per il canale satellitare Fox Crime.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…