Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith sono le due primedonne della giuria di Ballando ma la giornalista si è tolta qualche pietra dalla scarpa!
Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a Davide Maggio nella quale la Lucarelli ha detto senza mezzi termini (com’è sua abitudine) cosa pensa davvero della collega.
Quel che è certo è che le due donne hanno molto in comune: due personalità forti e una grande competenza nei loro ambiti professionali.
Se la Smith “si comporta come se stesse giudicando una gara internazionale di ballo” però, la Lucarelli non sembra riuscire a tollerare questo atteggiamento. Si tratta di una delle principali critiche che ha mosso alla Smith nel corso dell’intervista.
Anche i commenti di Carolyn in merito alle performance del fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, non sono andate molto giù alla giornalista, che ha una sua precisa teoria in merito.
In merito ai concorrenti uomini che hanno fatto più parlare di sé nel corso di quest’edizione di Ballando, Carolyn e Selvaggia hanno idee del tutto diverse.
Se Selvaggia è stata tra i primi a segnalare l’inaccettabile maglietta con cui Montesano si era presentato alle prove, la Smith ha affermato in puntata che la punizione nei confronti del concorrente era stata troppo dura.
“Nel mondo della danza c’è sempre un avviso e solo dopo la squalifica” aveva commentato la Smith, che evidentemente sperava di veder tornare l’attore in gara dopo lo scandalo.
Anche su Lorenzo Biagiarelli le posizioni delle due primedonne di giuria non potevano essere più diverse.
Come ha ricordato Maggio, infatti, secondo Carolyn Smith le esibizioni di Lorenzo Biagiarelli non comunicavano niente, perché come ballerino il fidanzato di Selvaggia non sarebbe empatico.
Non è tardata ad arrivare la risposta della Lucarelli: “Da un tecnico mi aspettavo considerazioni tecniche e invece ha parlato solo di anima, di me come presenza incombente e di altre cose estranee alla tecnica. […] La verità è che ha trasferito su Lorenzo l’antipatia che ha per me, antipatia che ha origine da un semplice discorso di competizione televisiva.”
Sarebbe tutta una questione ti vanità, quindi, la continua “lotta per il potere” nella giuria di Ballando Con Le Stelle. “Carolyn vorrebbe la luce tutta per sé, mi soffre. Per me no, per me gli altri sono un valore” ha chiosato la Lucarelli, lasciando chiaramente intendere che il problema della Smith sia un eccesso di egocentrismo. Carolyn replicherà?
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…