In queste ore è spuntata una clamorosa notizia per tutti gli amanti di Stranger Things 5. Infatti la trama è stata stravolta: cosa succede.
Sono tantissimi gli appassionati e gli abbonati a Netflix che non vedono l’ora di gustarsi i nuovi episodi di Stranger Things 5. Tutte le anticipazioni spuntate in rete, però, adesso si rivelano fuffa: la trama è stata stravolta.
La quarta stagione della serie ha avuto un successo spropositato ed adesso sono tantissimi gli abbonati che aspettano solamente Stranger Things 5. Lo show è terminato con una quinta stagione ancora in lavorazione. Ma i feedback riguardanti il termine della quarta serie di episodi avrebbero provocato un dirottamento e un cambiamento generale nei piani originali dei Duffer Brothers sull’andamento della quinta stagione.
Durante i ritardi dovuti al COVID della quarta stagione, i produttori e creatori della serie (i Duffer Brothers) hanno avuto il tempo di delineare le linee guida della quinta nonché ultima stagione. Ma dopo le osservazioni dei fan su Stranger Things 4, i due hanno deciso di cambiare alcuni aspetti fondamentali. Quindi adesso i fratelli avrebbero tenuto conto del parere del pubblico, sino ad apportare modifiche alle loro idee. A confermare il tutto infatti ci ha pensato proprio Matt Duffer.
Quindi a confermare lo stravolgimento di trama ci ha pensato proprio Matt Duffer. Nel corso di un evento al WGFestival 2022 uno dei due creatori della serie ha infatti confessato: “abbiamo riletto il documento e ci siamo detti ‘Ok figo, figo. Ma si può fare di più. Si può fare mooolto di più” – ha poi continuato – “Anche la fine è un po’ diversa (ora). Molte delle idee principali sono rimaste le stesse, ma le cose che accadono all’interno, sono molto diverse“.
LEGGI ANCHE: Criminal Minds revival: quando esce in Italia e chi c’è nel cast
Delle dichiarazioni da parte dei Duffer che ora non fanno altro che alimentare la curiosità dei fan, che presto sarà estinta proprio dall’arrivo dei nuovi episodi. Infatti pare proprio che la nuova stagione potrebbe arrivare nel 2024. Di recente è spuntata fuori la notizia secondo il quale la trama della quinta stagione sarà molto emozionante e promette lacrime a non finire. La risposta emotiva di Netflix potrebbe essere un assaggio della reazione dei fan all’uscita del finale di serie.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…