A C’è Posta per Te è previsto l’arrivo di un ospite attesissimo: un attore amatissimo, che da qualche mese non è più in Italia e di cui le fan sentono già troppa mancanza.
L’anticipazione è stata confermata da un avvistamento del personaggio da parte dei fan il pomeriggio di sabato 26 novembre, presso gli Elios studios, in via Tiburtina a Roma.
E chi è questo attore e amatissimo superospite tanto atteso a C’è Posta per Te? Ovviamente non poteva essere altri che il turco Can Yaman, personaggio caro al pubblico femminile italiano e simatico anche a Maria De Filippi, che nel corso degli anni lo ha già coinvolto tantissime volte nei suoi programmi. Facendo un po’ di conto, solo a C’è Posta per Te è stato ospitato già cinque volte. E in ogni occasione ha portato un bel po’ di ascolti aggiuntivi alla trasmissione già di per sé campione di ascolti del sabato sera di Canale 5.
L’arrivo dell’attore presso gli studi Elios dove di registrano le puntate di C’è Posta per Te è stato segnalato e poi immortalato con foto e video dalle fan che, nel pomeriggio, lo hanno atteso in strada. Erano tutte lì perché sapevano che sarebbe arrivato, così come anticipato da alcune notizie sul web. La star turca sta lavorando da qualche mese all’estero, impegnato in due diverse produzioni (il remake di Sandokan e la serie Disney Plus El Turco). Ma a Maria De Filippi non ha mai saputo dire di no.
L’amatissimo attore ospite a C’è Posta per Te: fan in delirio
Nella trasmissione di Maria, il bel Can ha fatto una sorpresa a una farmacista, una mamma di cinque figli nonché moglie di un uomo disabile. Una donna che, malgrado numerose difficoltà, non si è mai arresa e ha continuato a portare avanti impegni familiari e professionali con grande dignità.
Per vedere in tv il confronto fra la donna e l’attore turco bisognerà però attendere il 2023. C’è Posta per Te, infatti, comincerà sabato 7 gennaio. Non sono previste grosse novità nel format. Dopotutto l’adagio è noto: squadra che vince non si cambia. Quindi la ventiseiesima edizione del people show confermerà impianto e struttura generale. Unico cambio evidente rispetto al passato quello del regista. Sarà infatti confermato Paolo Carcano, subentrato nel 2021 allo storico responsabile Paolo Pietrangeli (morto appunto nel 2021).
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, sai a quanto ammonta il suo patrimonio? Non puoi immaginare
Il people show più longevo della televisione italiana partirà dunque con il botto ospitando l’attore straniero più amato dalle italiane. E sono previsti anche alcuni annunci esclusivi sui programmi futuri del turco.
Can Yaman agli studi Elios per c’è posta per te #CanYamam pic.twitter.com/bVh16jPFpn
— Mario Brown (@MarioBro66) November 27, 2022