Ci saranno dei cambiamenti per alcuni dispositivi che non supporteranno più Google
Su alcuni dispositivi non ci sarà più possibilità di accedere a Google. La tecnologia è in continua evoluzione, pertanto tanti device vengono ad essere non più supportati da Google.
Così succede per i telefoni, ogni anno sembra sempre non essere al passo con i tempi e il nostro smartphone appare sempre più arretrato e meno moderno.
I miglioramenti in chiave tecnologici rendono arretrati i dispositivi che finiscono con non sostenere più il peso di alcune applicazioni. Queste ultime, infatti, subiscono dei potenziamenti, aggiornamenti che rendono insostenibili – per alcuni device – il peso di alcune app.
ùSi tratterebbe di cambiamenti che, di tanto in tanto, avvengono per i dispositivi meno recenti. Non di ultima generazione, insomma, ma datati. E, considerando l’imperante avanzamento tecnologico, non è difficile ritrovarsi con un device che non supporta più alcune versioni, ad esempio di Google stesso.
Non sembra scontato, eppure lo è. Si tratta del continuo stare al passo con i tempi e le innovazioni. Questa percezione diventa reale dimostrazione quando si è in possesso di smartphone, smartwatch, TV , PC, tablet e non solo. La controprova è che ogni giorno siamo bombardati da nuove pubblicità di prodotti H-Tech.
In questo caso l’interruzione del supporto di Google avviene su alcuni smartwatch. Si tratterebbe degli orologi Wear OS 2. Questi sono orologi intelligenti che funzionano rendendo utilizzabile Maps e Keep. Due applicazioni che non saranno più supportate. Questo perché Wear OS 2 supporta Android 9.Quest’ultimo non supporta l’ultima versione di Keep (funzionante da Android 11 in poi).
LEGGI ANCHE: Mutui prima casa, qual è meglio scegliere in questo periodo
Si tratta pertanto di un’interruzione da parte di Google di Keep e Maps riguardante le versioni meno recenti del famoso “orologio” intelligente. Una notizia che non deve sconvolgere chi, invece, possiede una versione più recente di Wear OS 2. Per Wear 0S 2 non possono essere scaricati dal Google Store né Manps né Keep. Per ovviare al problema è possibile effettuare l’aggiornamento del tuoi Wear OS ad una versione più recente come Wear OS 3.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…