Il 25 novembre gli italiani hanno visto su Peacock l’ultima puntata della serie The Resort. E tutti si domandano: ci sarà un The Resort 2? La dark-comedy americana ha appassionato molti telespettatori e potrebbe continuare a conquistare nuovi consensi.
La serie tv creata per Peacock da Andy Siara e interpretata da William Jackson Harper e Cristin Milioti ha ottenuto il plauso della critica ed è piaciuta moltissimo al pubblico. Ma ci saranno nuove avventure per la coppia di sposi in vacanza nella Riviera Maya per il loro decimo anniversario?
Ebbene, per ora da Peacock non ci sono state ancora notizie precise sull’intenzione di produrre un The Resort 2. Eppure William Jackson Harper e Cristin Milioti stanno continuando a rilasciare interviste per promuovere la prima seria, anche se la messa in onda è terminata. Ciò fa sperare i fan che potrebbe esserci in cantiere qualche interessante novità.
Quando potrebbe uscire The Resort 2? Se la produzione si rimettesse al più presto in opera, la seconda stagione potrebbe debuttare già nell’estate o nell’autunno del 2023. In casi del genere, infatti, i producer scelgono sempre di non rimandare mai l’uscita dei nuovi episodi a più di dodici mesi di distanza dai precedenti per non far raffreddare troppo il pubblico.
Ovviamente, The Resort 2 non potrebbe più inserirsi nello stesso contesto: la vacanza nella Riviera si è conclusa, e anche la dura prova a cui è stato sottoposto il matrimonio dei due protagonisti sembra essere stata superata. Nel finale della prima serie, i telespettatori hanno scoperto che Pasaje esiste davvero. Emma ha potuto finalmente vedere la figlia Violet.
E poi c’è Luna, la quale viene a sapere dell’intenzione di Baltasar Frias di intraprendere un viaggio in mare. Si apre dunque un nuovo mistero, e da questo mistero potrebbe muoversi la sceneggiatura della seconda stagione della serie. allude ad un prosieguo della storia.
The Resort 2, quali attori ci saranno?
Nel cast della prima stagione di The Resort, oltre a William Jackson Harper (già noto per aver partecipato a The Good Place) e Cristin Milioti (precedentemente in Palm Springs) sono apparsi anche Nick Offerman (Parks and Recreation), Skyler Gisondo (The Righteous Gemstones) e Luis Gerardo Méndez (Narcos: Mexico) che interpreta il capo della sicurezza Baltasar.
Dato il finale dell’ottava puntata, è possibile che, Luna (interpretata da Gabriela Cartol), la portinaia del resort, potrà essere in qualche modo coinvolta anche in una possibile seconda stagione. Le riprese delle nuove puntate potrebbero essere organizzate ovunque. Magari di nuovo a Porto Rico, dove sono terminate a maggio 2022. Riguardo al regista è improbabile che dietro la macchina da presa ci sarà di nuovo il produttore esecutivo Ben Sinclair che ha diretto i primi quattro episodi.
LEGGI ANCHE: Mercoledì, si farà la seconda stagione della serie? Tutto ciò che sappiamo
Il quinto e il sesto episodio della prima serie sono stati infatti diretti dal duo di cineasti Rania Attieh e Daniel Garcia; poi Ariel Kleiman che ha diretto gli ultimi due episodi. E forse proprio questi tre torneranno come registi.