Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 30 novembre alle ore 20.50 su Rai 3.
Una nuova settimana iniziata con la puntata di lunedì 28 novembre ha riaperto le vicende di Palazzo Palladini. Un Posto al Sole è tornato nella fascia preserale di Rai 3, alle ore 20.50 con ulteriori colpi di scena e risvolti, che tengono i telespettatori col fiato sospeso. La trama si è focalizzata innanzitutto su Bianca.
Con tutto il suo impegno la ragazza si è data da fare per organizzare una festa in terrazza in occasione del compleanno di Antonello, che però aveva già espresso la sua volontà di non festeggiare. Una volta condotto al party con l’inganno, però, la reazione non è stata quella sperata. Nella puntata precedente infatti, Antonello vivrà un vero e proprio momento di crisi, che però, diventerà occasione per Viola di insegnare qualcosa ai suoi alunni, una lezione di vita.
Nel frattempo sono proseguite anche le vicende di Marina, che non riesce più a tollerare il peso delle violenze subite da Fabrizio mentre Roberto è intenzionato a scoprire tutto quello che le ha fatto. Si era aperto anche un focus su Alice e Nunzio, che sembrano essere sempre più affiatati, ma cosa accadrà nella puntata del 30 novembre?
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì alle 20.50 su Rai 3, torna ad essere ancora una volta protagonista Marina. Il peso delle angherie subite continua farsi sentire, in effetti mentre lei e Roberto si preparano ad affrontare una nuova fase della vita, una nuova minaccia sembra già incombere su di loro. Il pericolo è dunque, ancora una volta in agguato e rischia di oscurare i loro progetti di felicità. Riusciranno a sconfiggerlo e andare avanti per la loro strada?
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, perché non va in onda la puntata il 30 novembre
Come si immaginava, la complicità tra Alice e Nunzio diventa sempre più forte, questa volta anche grazie alla realizzazione di un video tutorial di cucina. Spazio poi a Mariella, che si troverà a dover fronteggiare una rivale temibile, Micaela Cirillo. Lo farà per seguire il suo istinto di protezione nei confronti di Speranza. Non resta che seguire la puntata in onda mercoledì 30 novembre per ulteriori dettagli sulla trama.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…