Con Élite 7 il pubblico della serie spagnola rivedrà uno storico personaggio che aveva lasciato il cast. Di chi si tratta?
La notizia più confortante per tutti i fan della serie di Netflix è che Élite 7 si farà: è ufficiale. A poco più di mese dall’annuncio dell’arrivo della sesta stagione, Netflix ha ufficializzato il progetto di realizzazione di altri episodi.
La serie è già un piccolo grande cult e mezzo mondo impazzisce per l’intreccio di storie ambientate nel liceo privato per ricconi spagnoli Las Encinas. E tutti aspettavano con trepidazione l’annuncio ufficiale da parte della piattaforma di streaming della settima stagione. Quest’annuncio è arrivato, e con esso conosciamo anche i nomi degli attori che faranno parte del cast.
Per ora è noto che le riprese di Élite 7 sono cominciate già a novembre Madrid, presso il centro di produzione che Netflix ha stabilito nella capitale spagnola. E si sa anche che le nuove puntante saranno trasmesse già tra l’estate e l’inizio dell’autunno 2023, ovviamente sempre su Netflix.
Con la settima stagione continuerà il massiccio ricambio di storie e volti nella scuola (sia tra i ragazzi che nel corpo insegnanti). Ma ci saranno anche degli ritorni. Fra questi è previsto che a Élite 7 farà la sua ricomparsa un storico personaggio della serie.
Tra i nuovi personaggi invece il pubblico dovrà dare il benvenuto a Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Iván Mendes, Fernando Líndez, Alejandro Albarracín e Maribel Verdú. Accanto a questi è molto probabile che si rivedranno alcuni dei protagonisti della sesta stagione. Per esempio: Ander Puig, Carmen Arrufat, lvaro de Juana, Nadia Al Saidi, Ana Bokesa e Alex Pastrana.
Un volto storico torna per Élite 7
Nella sesta stagione, che è stata resa disponibile il 18 novembre 2022, non era presente più nessun personaggio principale delle prime tre stagioni, a testimonianza che nella serie è vietato affezionarsi troppo a dei protagonisti.
Dunque anche nella settima stagione molti attori abbandoneranno il cast. Infatti, a fronte dei nuovi ingressi e di alcune conferme, diranno addio alla fiction di sicuro gli amati interpreti Carla Diaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Diego Martin. E poi ci sono i ritorni più o meno imprevisti… Come quello di Valentina Zenere, per esempio. E poi quelli di André Lamoglia, Carlotto Cotta e Adam Nourou.
LEGGI ANCHE: Élite 7, questi protagonisti non ci saranno: addio ufficiale
Il ritorno più atteso e chiacchierato è quello di Omar Ayuso, che rivestirà i panni di Omar Shanaa nella settima stagione. Il personaggio storico è stato assente nella sesta stagione, ma Netflix ha già confermato la sua presenza in Élite 7.