Con Élite 7 il pubblico della serie spagnola rivedrà uno storico personaggio che aveva lasciato il cast. Di chi si tratta?
La notizia più confortante per tutti i fan della serie di Netflix è che Élite 7 si farà: è ufficiale. A poco più di mese dall’annuncio dell’arrivo della sesta stagione, Netflix ha ufficializzato il progetto di realizzazione di altri episodi.
La serie è già un piccolo grande cult e mezzo mondo impazzisce per l’intreccio di storie ambientate nel liceo privato per ricconi spagnoli Las Encinas. E tutti aspettavano con trepidazione l’annuncio ufficiale da parte della piattaforma di streaming della settima stagione. Quest’annuncio è arrivato, e con esso conosciamo anche i nomi degli attori che faranno parte del cast.
Per ora è noto che le riprese di Élite 7 sono cominciate già a novembre Madrid, presso il centro di produzione che Netflix ha stabilito nella capitale spagnola. E si sa anche che le nuove puntante saranno trasmesse già tra l’estate e l’inizio dell’autunno 2023, ovviamente sempre su Netflix.
Con la settima stagione continuerà il massiccio ricambio di storie e volti nella scuola (sia tra i ragazzi che nel corpo insegnanti). Ma ci saranno anche degli ritorni. Fra questi è previsto che a Élite 7 farà la sua ricomparsa un storico personaggio della serie.
Tra i nuovi personaggi invece il pubblico dovrà dare il benvenuto a Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Iván Mendes, Fernando Líndez, Alejandro Albarracín e Maribel Verdú. Accanto a questi è molto probabile che si rivedranno alcuni dei protagonisti della sesta stagione. Per esempio: Ander Puig, Carmen Arrufat, lvaro de Juana, Nadia Al Saidi, Ana Bokesa e Alex Pastrana.
Nella sesta stagione, che è stata resa disponibile il 18 novembre 2022, non era presente più nessun personaggio principale delle prime tre stagioni, a testimonianza che nella serie è vietato affezionarsi troppo a dei protagonisti.
Dunque anche nella settima stagione molti attori abbandoneranno il cast. Infatti, a fronte dei nuovi ingressi e di alcune conferme, diranno addio alla fiction di sicuro gli amati interpreti Carla Diaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Diego Martin. E poi ci sono i ritorni più o meno imprevisti… Come quello di Valentina Zenere, per esempio. E poi quelli di André Lamoglia, Carlotto Cotta e Adam Nourou.
LEGGI ANCHE: Élite 7, questi protagonisti non ci saranno: addio ufficiale
Il ritorno più atteso e chiacchierato è quello di Omar Ayuso, che rivestirà i panni di Omar Shanaa nella settima stagione. Il personaggio storico è stato assente nella sesta stagione, ma Netflix ha già confermato la sua presenza in Élite 7.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…