La verità di Stefano De Martino sul matrimonio con Belen: è pentito?

Stefano De Martino si è davvero pentito del matrimonio con Belen? I due hanno avuto una storia tormentatissima ma con un lieto fine, quindi perché Stefano dovrebbe avere dei rimorsi?

La discussione sui sentimenti di Stefano nei confronti del suo matrimonio con Belen è nata a seguito di un’affermazione che il conduttore ha fatto durante l’ultima puntata di Bar Stella.

stefano de martino matrimonio belen
(081.it)

All’interno del programma, che si basa tutto sull’idea delle “chiacchiere da bar”, Stefano e i suoi ospiti affrontano argomenti anche molto diversi tra loro, dal gossip a tematiche sociali più serie.

Nell’ultima puntata si è parlato di matrimoni, e in particolare del fatto che sono calati drasticamente nel periodo della Pandemia.

Ospite in studio era la sondaggista Alessandra Ghisleri, che ha fornito un dato interessante: la spesa media per un matrimonio è di 24.ooo Euro.

A quel punto era impossibile non parlare del bonus matrimonio recentemente introdotto dal governo. Il bonus, pari a 20.000 Euro da elargire alle coppie che si sposano in chiesa, ha come scopo proprio quello di rifinanziare il settore dei matrimoni, spingendo le giovani coppie a organizzare feste e ricevimenti lussuosi come prima della pandemia.

Perché pensiamo che Stefano De Martino si sia pentito del matrimonio con Belen?

stefano e belen
Fonte: https://www.photo27.com/

Anche se di sicuro Stefano De Martino e Belen Rodriguez non avevano alcun problema economico all’epoca del loro matrimonio, il presentatore sembra tornare a quel giorno con un po’ di malinconia.

Lo ha fatto trasparire con un commento che è sembrato davvero sincero: “Io mi sono sposato da giovane, forse lo ero anche troppo” ha detto l’ex ballerino.

Quando si è scambiato le promesse con Belen era il 2013: all’epoca Stefano aveva appena 24 anni, mentre Belen ne aveva 29.

I due hanno avuto Santiago nello stesso anno del matrimonio, quindi Stefano è diventato marito e padre nel giro di pochissimo tempo,  forse senza rendersi davvero conto di quello che stava succedendo nella sua vita.

Come sanno tutti gli appassionati di gossip, Stefano e Belen si sono lasciati e ripresi diverse volte. L’ultima separazione, che sembrava definitiva, è quella che ha visto Belen al fianco di Antonino Spinalbese e che ha portato alla nascita della seconda figlia della showgirl, Luna Marì.

Terminata la relazione con Spinalbese, Belen sembra aver accolto di nuovo Stefano nella propria vita e sembra che finalmente la famiglia sia felice, nonostante il fatto che si sia allargata nel frattempo.

Il bilancio sembra positivo, ma è chiaro che se potesse tornare indietro Stefano farebbe le cose in maniera diversa.

Gestione cookie