È finalmente stata annunciata l’uscita della serie Netflix di Harry e Meghan: il trailer non promette niente di buono (per la Royal Family).
Promette invece di soddisfare, finalmente, la curiosità di milioni e milioni di fan che sostengono da anni le scelte di Harry e Meghan.
Della serie si parla da diverso tempo, cioè da quando è trapelata la notizia secondo la quale Harry e Meghan hanno firmato con Netflix un contratto milionario (si parla di 18 Milioni di Dollari) per la realizzazione di una serie esclusiva.
Nella serie Harry e Meghan avrebbero dovuto raccontare per la prima volta la loro esperienza dal proprio punto di vista. I Duchi di Sussex promettevano quindi di raccontare le vere motivazioni alla base della scelta di lasciare la Famiglia Reale.
In realtà i Sussex sono tornati più volti sulla questione e lo hanno fatto in pompa magna: rimarrà indimenticabile la (disastrosa) intervista rilasciata a Oprah Winfrey all’inizio del 2021 in cui Harry e Meghan accusarono la Famiglia Reale di razzismo. L’intervista era così piena di affermazioni “non troppo vere” che Oprah, produttrice del video, ha deciso di eliminarlo da qualsiasi piattaforma per non avere guai legali.
La serie Netflix potrebbe essere quindi l’unica opportunità per avere informazioni di prima mano sulla vita e sulle emozioni dei Duchi di Sussex.
La serie “Harry e Meghan” che Netflix ha voluto pubblicare per forza
Tra la realizzazione e la distribuzione in streaming della serie di Harry e Meghan si è verificato un evento epocale, cioè la morte della Regina Elisabetta II.
Considerando che il cuore della serie sarebbero state le critiche alla Famiglia Reale, sembra che Harry abbia avuto molti dubbi in merito al far uscire la serie esattamente com’era stata costruita.
Esattamente come ha fatto con il suo libro di memorie, quindi, dopo la morte della Regina pare che Harry abbia cercato in tutti i modi di “ammorbidire i toni” per non fare la figura del nipote ingrato che si scaglia contro la nonna morta.
LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV di Natale da vedere su Netflix | Non perderli
Netflix però non aveva alcuna intenzione di rinunciare al proprio (grosso) investimento e ha deciso di far uscire la serie. In queste ore è stato diffuso il trailer: per vedere tutti gli episodi si dovrà aspettare l’8 Dicembre.
Una strana “casualità”, dal momento che il trailer è uscito proprio nei giorni in cui William e Kate si trovano negli States per promuovere la loro iniziativa ecologista Eartshot Prize. Ancora una volta Harry e Meghan dimostrano di voler continuare ad entrare in competizione con il resto della Royal Family. Vinceranno o saranno schiacciati dalla loro stessa ambizione?