In queste ore Playstation ha comunicato tutti i dettagli sul PS Plus relativo al mese di dicembre: questi giochi gratis faranno impazzire tutti.
L’ultimo mese dell’anno si concluderà con il botto per tutti i gamers in possesso di una PlayStation. Infatti in questo sono diversi i giochi disponibili gratuitamente per tutti i videogiocatori: quali sono.
In questi giorni Sony ha finalmente annunciato ufficialmente i giochi PS5 e PS4 gratis per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium. Questi saranno disponibili a costo zero nel corso di tutto il mese di dicembre. Infatti la lista completa comprende: Mass Effect Legendary Edition – PS4; Biomutant – PS5 e PS4; Divine Knockout (DKO) – Founder’s Edition – PS5 e PS4. I nuovi giochi disponibili saranno gratuiti per tutti gli abbonati a PS Plus in possesso di una Playstation 4 o Playstation 5.
Inoltre i videogiocatori ne potranno usufruire a partire da martedì 6 dicembre 2022. Questo significa che avete appena due giorni per riscattare i tre giochi gratuiti. Inoltre ricordiamo che i titoli gratuiti comprendono Nioh 2 e LEGO Harry Potter Collection. Scopriamo quindi tutti i dettagli dei giochi gratuiti disponibili per tutti gli abbonati.
Partiamo subito ad illustrare i dettagli riguardanti Mass Effect Legendary Edition. Stiamo parlando di una raccolta della trilogia dei giochi con protagonista il comandate Shepard rimasterizzata e ottimizzata per la risoluzione 4K Ultra HD. Infatti al suo interno saranno inclusi tutti i Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, compresi gli oltre 40 DLC usciti all’epoca della loro commercializzazione. Stiamo quindi parlando di una centinaia di ore di gioco.
LEGGI ANCHE: A breve dovremo dire addio alle batterie a litio: da cosa saranno sostituite
Passando invece a Biomutant stiamo quindi parlando di un open world post-apocalittico. Questo gioco presenta un sistema di combattimento originale che mescola corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti, nonché una grande libertà di personalizzazione, con i giocatori che potranno ricodificare la struttura genetica del protagonista per modificarne a piacimento aspetto e stile di gioco.
Infine troviamo Divine Knockout (DKO), stiamo parlando di un picchiaduro 2D/3D in stile cartoon pubblicato da Hi-Rez Studios in cui i giocatori combattono nei panni di vari personaggi leggendari e divini, come Re Artù, Thor ed Hercules in modalità multiplayer 3v3, 2v2 e 1v1. Inoltre la particolarità del gioco è il fatto che supporta il cross-platform play e la cross-progression tra tutte le piattaforme. Inoltre la sua presenza nel PS Plus coincide con il suo lancio ufficiale.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…