PS+Plus+dicembre%2C+questi+giochi+gratis+fanno+impazzire+i+gamers
081it
/2022/12/04/ps-plus-dicembre-questi-giochi-gratis/amp/
Tecnologia

PS Plus dicembre, questi giochi gratis fanno impazzire i gamers

In queste ore Playstation ha comunicato tutti i dettagli sul PS Plus relativo al mese di dicembre: questi giochi gratis faranno impazzire tutti.

L’ultimo mese dell’anno si concluderà con il botto per tutti i gamers in possesso di una PlayStation. Infatti in questo sono diversi i giochi disponibili gratuitamente per tutti i videogiocatori: quali sono.

Tutti i dettagli relativi al mese di dicembre (via Playstation Blog)

In questi giorni Sony ha finalmente annunciato ufficialmente i giochi PS5 e PS4 gratis per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium. Questi saranno disponibili a costo zero nel corso di tutto il mese di dicembre. Infatti la lista completa comprende: Mass Effect Legendary Edition – PS4; Biomutant – PS5 e PS4; Divine Knockout (DKO) – Founder’s Edition – PS5 e PS4. I nuovi giochi disponibili saranno gratuiti per tutti gli abbonati a PS Plus in possesso di una Playstation 4 o Playstation 5.

Inoltre i videogiocatori ne potranno usufruire a partire da martedì 6 dicembre 2022. Questo significa che avete appena due giorni per riscattare i tre giochi gratuiti. Inoltre ricordiamo che i titoli gratuiti comprendono Nioh 2 e LEGO Harry Potter Collection. Scopriamo quindi tutti i dettagli dei giochi gratuiti disponibili per tutti gli abbonati.

PS Plus, il mese di dicembre è ricco di novità: tutti i giochi gratuiti

Tutti i dettagli sul pass relativo all’ultimo mese dell’anno (via Screenshot)

Partiamo subito ad illustrare i dettagli riguardanti Mass Effect Legendary Edition. Stiamo parlando di una raccolta della trilogia dei giochi con protagonista il comandate Shepard rimasterizzata e ottimizzata per la risoluzione 4K Ultra HD. Infatti al suo interno saranno inclusi tutti i Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, compresi gli oltre 40 DLC usciti all’epoca della loro commercializzazione. Stiamo quindi parlando di una centinaia di ore di gioco.

LEGGI ANCHE: A breve dovremo dire addio alle batterie a litio: da cosa saranno sostituite

Passando invece a Biomutant stiamo quindi parlando di un open world post-apocalittico. Questo gioco presenta un sistema di combattimento originale che mescola corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti, nonché una grande libertà di personalizzazione, con i giocatori che potranno ricodificare la struttura genetica del protagonista per modificarne a piacimento aspetto e stile di gioco.

Infine troviamo Divine Knockout (DKO), stiamo parlando di un picchiaduro 2D/3D in stile cartoon pubblicato da Hi-Rez Studios in cui i giocatori combattono nei panni di vari personaggi leggendari e divini, come Re Artù, Thor ed Hercules in modalità multiplayer 3v3, 2v2 e 1v1. Inoltre la particolarità del gioco è il fatto che supporta il cross-platform play e la cross-progression tra tutte le piattaforme. Inoltre la sua presenza nel PS Plus coincide con il suo lancio ufficiale.

Loris Porciello

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

2 anni ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

2 anni ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

2 anni ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

2 anni ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

2 anni ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

2 anni ago