C’è un’interessante novità per gli utenti della Apple riguardante il 2023. Ecco di cosa si tratta.
L’azienda fondata da Steve Jobs e attualmente controllata da Tim Cook ha svelato alcune novità: nel 2023, la Apple vuole confermarsi come nuova forza dominante nel business dei servizi di streaming televisivo.
Apple TV + porterà dunque nel 2023 tanti nuovi contenuti esclusivi e originali, in modo da poter rubare altri clienti a Netflix, Amazon Prime, Disney + e gli altri servizi simili di streaming.
E per presentare la rivoluzione in arrivo il team di Apple TV + ha già svelato alcuni dei contenuti e delle novità in arrivo nel 2023.
La qualità, di certo, non manca. Si parte infatti con la miniserie drammatica Masters of the Air, sequel degli amatissimi Band of Brothers e The Pacific. Protagonisti della nuova serie: Justin Butler e Callum Turner. La sceneggiatura, invece, si basa su un romanzo di L. Miller: una storia di ragazzi messi al comando di bombardieri americani e britannici durante la Seconda Guerra Mondiale.
La Apple manderà in straming pure la terza stagione di Ted Lasso. Una commedia sul mondo dello sport creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis (che è anche il protagonista). C’è tanta attesa anche per la serie di fantascienza Wool e la commedia di Billy Crudup Hello Tomorrow. Uno dei pezzi forti è però il film diretto da Ridley Scott Napoleon.
Nel 2023 la Apple proporrà ai suoi clienti anche Shrinking, con Jason Segel e Harrison Ford e il film speciale Apple/A24 Sharper, interpretato da Julianne Moore.
Per Shrinking e Sharper la Apple ha già annunciato le date di uscita ufficiali. Il primo film verrà mandato in straming il 27 gennaio 2023. Il secondo è atteso per il 17 febbraio.
Poi per il resto dei contenuti non ci sono ancora date precise per il lancio. Ciò che è sicuro è che la Apple fa sul serio. E dopo aver vinto con Ted Lasso due Emmy e con CODA addirittura un Oscar, l’azienda vuole far ancor meglio nell’anno a venire. E non sono certo escluse sorprese dell’ultima ora!
LEGGI ANCHE: Tutte le cose che Jenna Ortega ha dovuto fare per “diventare” Mercoledì
L’abbondamento ad Apple TV + costa attualmente 6,99 euro al mese. E c’è la possibilità di ottenere sette giorni di prova gratuita. In più l’abbonamento può essere condiviso dall’utente intestatario con i membri della propria famiglia.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…