Torna venerdì 9 dicembre l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in arrivo su Rai 3 alle 20.50, si riaprono vecchie ferite.
Si avvicina alla conclusione di un’altra settimana la seguitissima soap di Rai 3, Un Posto al Sole che arriva nelle case degli italiani con l’episodio di venerdì 9 dicembre. Ancora una volta la puntata sarà ricca di colpi di scena, che riguardano diversi componenti del cast.
Nelle serate che hanno preceduto quella in arrivo, nel frattempo, il pubblico ha avuto modo di assistere a diversi tormenti, a partire dal rapporto tra Antonello e Bianca. Il clima sembrava essere sul punto di rasserenarsi tra i due, ma quando il bambino è stato accolto in classe con un regalo dell’insegnante, una serie di prese in giro da parte dei compagni hanno iniziato a bersagliarlo. Un commento in particolare, però, ferisce Antonello, che rischia così, di ricadere negli errori del passato.
Nel frattempo il clima natalizio ha iniziato a diffondersi a Palazzo Palladini contagiando anche Niko, che dopo una serie di momenti turbolenti, potrebbe finalmente riscoprire l’importanza dei valori di un tempo, che la sofferenza gli ha fatto mettere da parte. In questo modo il piccolo Jimmy potrà forse, finalmente rilassarsi. Ma come proseguiranno le vicende che coinvolgono i protagonisti?
Cosa accadrà nella puntata del 9 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni
Si conclude la settimana di Un Posto al Sole con la puntata di venerdì 9 dicembre, in onda alle 20.50 su Rai 3. In questo episodio la sceneggiatura si concentrerà su Diego e Lia, la cui love story continua ad andare avanti nel migliore dei modi. La Longhi sembra aver trovato finalmente la serenità e il coraggio giusto per focalizzarsi sul suo futuro. Poi però, nel momento in cui tutto pare andare nel verso giusto, una scoperta inaspettata riaprirà delle vecchie ferite dal passato. Quale sarà il motivo così forte che porterà Lia a rivalutare di nuovo le sue decisioni?
LEGGI ANCHE: Palinsesto Mediaset 8 dicembre, nuova programmazione: c’è una sospensione
Il focus dell’episodio si sposta poi, nuovamente su Alice e Nunzio. Con il suo caratterino tutto pepe, la ragazza non ha nessuna intenzione di mollare la presa con il Cammarota. Per poter trascorrere più tempo con lui e stargli vicino, infatti, escogiterà un nuovo piano. Un ulteriore colpo di scena si abbatte nel frattempo su Bianca. Tutta la famiglia dovrà di nuovo affrontare un problema che ormai sembrava accantonato. Non resta che attendere la prossima settimana per ulteriori anticipazioni su Un Posto al Sole.