Uno dei protagonisti di Una Mamma per Amica rivela un dettaglio che accende nuovamente l’attenzione dei fan: ci potrebbe essere un altro revival in arrivo?
Chi è stato adolescente negli anni 2000, molto probabilmente è cresciuto in compagnia delle Gilmore Girls. La serie tv dal titolo italiano Una Mamma per Amica è stato un vero cult fino al 2007, per poi tornare con un richiestissimo revival nel 2016, dal titolo Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme.
Tutto il mondo si è appassionato alle vicende sentimentali e non, delle ragazze Gilmore, Rory e Lorelai, interpretate rispettivamente da Alexis Bledel e Lauren Graham. Unite da un legame particolare dovuto alla pochissima differenza d’età, si scontrano e poi si ritrovano, accompagnandosi l’un l’altra in un percorso di crescita. A fare da sfondo la cittadina immaginaria di Stars Hollow, ricca di personaggi suggestivi e particolari. Dopo la stagione di revival, suddivisa in quattro episodi che seguono ognuno una stagione dell’anno, sicuramente le speranze di rivedere sullo schermo le protagoniste insieme era più che svanita.
Eppure, una nuova luce si accende per i fan, probabilmente dopo il continuo successo che la serie continua a riscuotere attraverso Netflix, anche tra le ultime generazioni. Già a inizio Novembre, in occasione dell’uscita del suo libro, Lauren Graham aveva affermato che lei e la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino sono disposte a tornare a lavorare insieme.
Cosa si sa sul nuovo revival di Una Mamma per Amica: sempre più possibile
Ebbene sì, un ritorno a Stars Hollow dopo più di 6 anni è più che mai possibile. A dare gioia ai fan non è soltanto la dichiarazione di protagonista e creatrice, ma anche una recente spifferata che giunge da uno dei componenti dello storico cast.
É stato Michael Winters, interprete del pignolo Taylore Doose in Una Mamma per Amica a svelare un retroscena che rinnova le speranze su un nuovo possibile revival.
LEGGI ANCHE: Quanto ha guadagnato Jenna Ortega per il ruolo di Mercoledì Addams?
Durante un’intervista a Entertainment Tonight, l’attore ha raccontato di aver avuto un curioso botta e risposta con l’interprete di Lorelai Gilmore alla fine delle riprese dell’ultimo episodio del revival del 2016. “Ricordo che quando avevamo finito di girare il reboot ho parlato con Lauren e le dissi: ‘Beh, credo che sia finita’. E lei rispose: ‘Beh, sai, non lo so. Il quarto capitolo è molto aperto“, ha rivelato Winters.
L’episodio in questione è proprio l’ultimissimo, quello intitolato “Autunno”, durante il quale si scopre che Rory è incinta, ma rimane ignoto il padre. “Lauren ha detto: ‘È molto aperto che potremmo facilmente tornare’”, ha concluso l’interprete di Doose, scatenando l’entusiasmo dei fan.