Uomini e Donne sorprende il pubblico imponendo uno “stop forzato”: il programma scompare dal palinsesto di Canale 5, ecco quando andrà di nuovo in onda.
Il dating show di Maria De Filippi è ormai da anni un punto saldo della programmazione Mediaset. Il pubblico, perciò, è abituato a vederlo nella fascia pomeridiana di Canale 5 puntualmente ogni giorno. Eppure, proprio in un momento in cui diversi colpi di scena di stavano srotolando, la trasmissione ha subito uno stop per molti inaspettato.
Hanno fatto molto discutere negli ultimi tempi, le scelte di Ida e Alessandro, che hanno lasciato lo show partecipando poi ufficialmente come coppia a Verissimo. Ma sono ancora tante le love story che accendono l’attenzione dei telespettatori. Perciò non è passata inosservata la decisione della rete ammiraglia Mediaset di sospendere la messa in onda per alcuni giorni. Lo show in cui si cerca l’anima gemella, infatti, non è comparso su Canale 5 nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre.
Ma non è tutto, perché il salottino di Maria De Filippi non è stato inserito neppure nel palinsesto di venerdì 9 dicembre, prolungando così la sua “vacanza” di festività anche in un giorno feriale. A confermarlo è stata la stessa produzione, con un post sul profilo Instagram ufficiale, che ha destato non poche perplessità.
Quando va in onda la prossima puntata di Uomini e Donne: polemica sui social
Per chi attende con ansia di scoprire come proseguono le vicende di Trono Classico e Trono Over, non sarà stata una bella sorpresa scoprire che questo weekend il programma ha deciso di fare il “ponte dell’Immacolata“. Quando tornerà dunque in onda il dating show di Maria De Filippi? Lo spiega direttamente la pagina ufficiale Instagram, in cui si legge: “Uomini e Donne torna lunedì 12 dicembre alle 14.45 su Canale 5, vi aspettiamo!“.
LEGGI ANCHE: Ida Platano e Alessandro a Verissimo ma sui social è polemica: perché nessuno li vuole?
Uno stop di questo tipo difficilmente si era verificato in passato ed ha scatenato, perciò, una valanga di critiche in risposta al post sui social. “Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole?”, “Ma perché fate i ponti lunghi per un giorno di festa?”, “Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato”, “Una registrazione in più non cambia nulla”, sono solo alcuni degli aspri commenti che dimostrano il malcontento generale.