In queste ore è arrivata una grandissima delusione per tutti i clienti di Iliad. Infatti c’è stato un ‘non annuncio’: cos’è successo all’operatore.
Iliad in queste ore ha deciso di fare un ‘non annuncio’ riguardante tutti i suoi clienti. La delusione è tanta tra tutti coloro che si aspettavano l’arrivo a breve: tutti i dettagli.
Come al solito al termine dell’anno Iliad ha iniziato ad aggiornare i suoi listini, proprio in occasione della stagione natalizia, rendendo la sua proposta sempre più efficiente e conveniente. Infatti oltre alla solita promozione Giga 150 gli utenti che tendono a risparmiare sui loro costi mensili senza rinunciare ai servizi possono ora optare per la Flash 120. Anche il costo di questa promozione sarà abbastanza vantaggioso visto che stiamo parlando di 7,99 euro al mese, con un ticket di chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per navigare in internet anche con il 5G.
Se per quanto riguarda le promozioni Iliad non ha niente da invidiare gli utenti del provider francese, anche in vista del 2023, si aspettano un relativo cambio di passo per quanto concerne i servizi extra ai consumi. Ad esempio sono in milioni gli utenti che ancora richiedono una app ufficiale. Infatti al momento l’operatore ancora deve pronunciarsi a riguardo. Andiamo quindi a vedere se si stanno muovendo le acque da questo punto di vista.
Iliad, ancora nessuna notizia sull’app ufficiale: cosa succede
Sono tantissimi gli utenti che aspettano con ansia l’applicazione ufficiale del gestore telefonico Iliad. Sulle pagine social del gestore ancora non si parla di applicazione ufficiale ed infatti ad oggi non si parla ancora di nulla al riguardo. Almeno nella prima parte dell’anno, Iliad non rilascerà alcuna sua app nativa né sul Google Play Store di casa Android né su App Store per gli iPhone. Quindi la gestione dei piani tariffari dovrà essere ancora rivista suò sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: La guida semplice per installare Android sull’iPhone
Nel corso di queste settimane, inoltre, è stato anche confermato lo scenario per i possessori di uno smartphone Android. Infatti gli interessati non avranno più la possibilità di scaricare le app parallele che garantivano attraverso i canali del Google Play Store la gestione del profilo tariffario su smartphone. Allo stesso tempo Iliad ancora deve sviluppare un applicazione ufficiale.