I fan della serie si chiedono quale sarà il futuro di American Horror Stories: ci sarà una stagione 3? Tutta la verità in merito alla produzione americana.
Nasce come uno spin-off della celebre serie americana American Horror Story, la serie televisiva statunitense creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, American Horror Stories. Una raccolta antologica composta da episodi “stand-alone” che ha entusiasmato gli appassionati di horror già a partire dal 2021.
La prima stagione ha fatto il suo debutto negli USA nel luglio-agosto di quell’anno, mentre è arrivata in Italia solamente con qualche settimana di ritardo a settembre–ottobre. Composta da 7 episodi di 40 minuti circa ciascuno, tra cui “Rubber(wo)Man“, “Drive In“, “La lista dei cattivi” e “Game Over“, è approdata su Disney+ consentendo anche al pubblico di telespettatori italiani di appassionarsi alle storie di terrore raccontate in ogni puntata.
Per l’arrivo della stagione 2, però, è stato necessario attendere più di un anno. La seconda raccolta antologica di racconti, infatti, è giunta negli Stati Uniti da luglio a settembre 2022, mentre in Italia è stata rilasciata su Disney+ dal 19 ottobre al 7 dicembre. Al suo interno, nuovissimi altri episodi di punta tra cui “La casa delle bambole“, “Mungitrici“, “Lifting facciale” e “Lago“. Chi ha già terminato di gustarsi gli 8 capitoli, però, si interroga sul futuro della serie tv. É prevista una stagione 3?
Appena conclusa la distribuzione su Disney+ di un’amatissima serie, una domanda sorge spontanea: American Horror Stories 3 si farà? Al momento purtroppo i fan della produzione americana devono rassegnarsi all’idea che nessun rinnovo sia ancora stato confermato. Lo spin-off della celebre serie American Horror Story, ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, però, non ha comunicato neppure una cancellazione, perciò è possibile immaginare un suo ritorno e calcolarne anche una possibile data di uscita.
LEGGI ANCHE: Young Sheldon 6, c’è la data di uscita in Italia: anticipazioni e trama
Qualora la serie tv dovesse avere una stagione 3, basando un calcolo sui rilasci delle due stagioni precedenti, è possibile pensare che la nuova raccolta antologica potrebbe approdare sugli schermi americani intorno all’estate del 2023, per poi raggiungere eventualmente a qualche settimana di distanza la piattaforma italiana di Disney+. In quel caso, sarà possibile gustarsela per tutti gli abbonati mensili o annuali. Naturalmente, trattandosi di episodi autoconclusivi, è difficile immaginare chi siano i protagonisti dei nuovi cast. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…