Grande novità in arrivo per tutti i videogiocatori di Pokemon Scarlatto e Violetto. Infatti sono usciti i codici Dono Segreto di dicembre.
Non finiscono le novità per tutti i giocatori di Pokemon Scarlatto e Violetto. In queste ore sono spuntati fuori i codici Dono Segreto per il mese di dicembre: tutti i nuovi bonus in arrivo.
Sono finalmente disponibili tutti i nuovi codici bonus Dono Segreto di dicembre per Pokemon Scarlatto e Violetto. Infatti per tutti i videogiocatori arriveranno due nuovi codici che permetteranno di sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi che vi torneranno molto utili durante l’avventura. Entrambi i nuovi codici forniscono una selezione casuale di nuovi ingredienti per i panini.
Ovviamente i codici dovranno essere utilizzati sulla propria Nintendo Switch. Questi due nuovi codici segreti sono: T0MAT0SL1CE che scade il 18 dicembre; HAJ1ME0R1G1NAL che scade il 31 gennaio. Scopriamo insieme quindi come funzionano questi nuovi codici segreti che vi permetteranno di sbloccare contenuti aggiuntivi all’interno del videogioco di Nintendo.
Pokemòn Scarlatto e Violetto, scoperti i nuovi codici segreti: come utilizzarli
Rivelati i nuovi codici andiamo a vedere come potranno essere utilizzati all’interno del videogioco. Per prima cosa dovrete avviare una partita e andare nel menu principale. Quindi scorrete verso il basso fino a raggiungere la voce Poképortale per poi raggiungere Dono Segreto. Cliccate sulla voce ricevi dono tramite internet/password ed infine salvate la partita ed il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE: Rivoluzione dei caricabatterie decisa dall’UE: cosa cambierà e perché
Inoltre tutti gli appassionati al gioco dei Pokemòn dovranno sapere che tramite Dono Segreto è ancora possibile sbloccare Pikachu Teratipo Volante in Pokemon Scarlatto e Violetto. Si avrà tempo ancora fino al prossimo 28 febbraio 2023 per riscattare questa versione speciale di Pikachu. Con Dono Segreto è sempre possibile ricevere nuovi doni e contenuti bonus, i codici Dono Segreto vengono pubblicati indicativamente a cadenza mensile ma non c’è una tempistica precisa riguardo la distribuzione. Infatti alcuni codici durano per un periodo di tempo prolungato mentre altri sono validi solamente per pochi giorni.