Sono in attivo tre nuove emoji a forma di cuore su WhatsApp. Di cosa si tratta?
La app di messaggistica di Meta sta lanciando un nuovo aggiornamento attraverso il programma Google Play Beta per arrivare alla versione alla 2.23.1.3.
L’aggiornamento di WhatsApp porterà a molte novità. Fra cui alcune nuove emoji. Il sito wabetainfo.com ha mostrato in anteprima alcune di queste nuovissime emoji. Curiosi di vederle?
Le emoji in questione sono tre nuovi simboli pittografici grandi a forma di cuore grande. Le novità sono attualmente in fase di sviluppo e saranno disponibili con il nuovo aggiornamento WhatsApp, quindi, sta lavorando per introdurre nel suo elenco tre nuovissime emoji “cardiache” di taglio grande. E anche se queste emoji non sono ancora disponibili (poiché sono in fase di sviluppo), grazie al lavoro di webetainfo è possibile scoprirne un’anteprima.
Ricapitolando: WhatsApp sta da tempo lavorando a un layout diverso, e nei giorni scorsi pare abbia completato il lavoro su otto emoji nuovissime, già mostrate ai beta tester.
Accanto a queste otto emoji, ci sarebbero altri ventuno simboletti pittografici ancora in fase di sviluppo. E presto tre nuove emoji a forma di cuore saranno rilasciate per essere sottoposte ai beta tester. Quando di preciso? Non si sa ancora. Forse all’inizio del 2023.
Le nuovissime emoji a forma di cuore su WhatsApp, se approvate dai beta tester, dovrebbero apparire agli utenti comuni nella primavera del 2023. O anche prima.
WhatsApp ha già implementato una versione animata e più grande di tutte le emoji del cuore nella veesione beta di WhatsApp per Android 2.22.18.8. E ora l’app di messaggistica di Meta ha in programma di introdurre la versione grande di quei nuovi emoji del cuore per iPhone e pe i diversi colori disponibili.
Da molti anni ormai le nuove emoji sono valutate e scelte dal Consorzio Unicode, un ente internazionale di aziende interessate alla interoperabilità nel trattamento informatico dei testi in lingue diverse.
LEGGI ANCHE: Xiaomi, presentato il primo mini pc: tutti i dettagli
Ci sono tre discriminanti principali per la scelta delle nuove emoji. La prima è la compatibilità. La seconda è frequenza d’uso. Infine c’è la completezza.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…