Torna l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole venerdì 16 dicembre: nella puntata che conclude la settimana nasce un’apprensione per Bianca, tutte le anticipazioni.
Un’altra settimana dell’amatissima soap di Rai 3, Un Posto al Sole, giunge quasi al termine. Nel corso delle puntate che hanno preceduto quella in arrivo venerdì, sono state diverse le dinamiche di amori e tensioni che si sono innescate.
Uno dei temi portanti è stato sicuramente il comportamento di Antonello, che ancora una volta torna a destare forti preoccupazioni. Il ragazzo infatti, inizia a comprendere che non è facile fuggire alle responsabilità delle proprie azioni, mettendo in pericolo però anche Bianca. Questo metterà in uno stato di ansia Giulia, Angela e Franco. Largo spazio durante questa settimana è stato lasciato alla liason che coinvolge Nunzio e Alice. Il giovane sembra ormai essere sul punto di cedere all’interesse per la ragazza, che riesce a intrigarlo sempre più anche grazie al suo caratterino tutto pepe.
Nel frattempo, però, Marina vorrebbe volare a Londra per le vacanze di Natale, destando il malcontento della figlia, che preferirebbe rimanere vicina al suo amato. Sasà, invece, ha continuato a sentire tramite chat il suo “Bufalotto“, che ormai è sempre più vicino a diventare una realtà. Come proseguono le vicende venerdì?
Cosa accadrà nella puntata del 16 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni
Anche nella puntata di Un Posto al Sole conclusiva della settimana, che andrà in onda alle 20.50 su Rai 3 il venerdì 16 dicembre, le forti tensioni continuano a tenere banco a Palazzo Palladini. In particolar modo, a vivere un momento di grande apprensione è la famiglia di Bianca. La ragazza, sempre più preoccupata per le condizioni del suo amico, non ha nessuna intenzione di lasciarlo da solo, scatenando così una forte preoccupazione da parte dei suoi cari, soprattutto perché, per sostenerlo, finirà per cacciarsi in una situazione pericolosa.
LEGGI ANCHE: Il “figlio di” è stato raccomandato a Sanremo? Primo scandalo all’Ariston
C’è aria di guerra invece, sul fronte di Mariella, che con tutto il suo coraggio fra le mani, è molto determinata ad affrontare le Cirillo. Con il Natale alle porte, nel frattempo, Michele rivolge a Rossella e Silvia una proposta davvero sorprendente e inattesa. Di che cosa si tratterà? Non resta che seguire la puntata di venerdì 16 dicembre in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini.