Si lasciano, si riprendono e si rilasciano, e ora Wanda Nara spiega perché non tornerà sui propri passi con Mauro Icardi.
Nelle telenovelas non bisognava mai fidarsi delle clamorose riappacificazioni. E lo stesso vale anche per la love story tra la soubrette e l’attaccante argentino.
Un mese fa, con l’inizio della pausa dei campionati per il Mondiale in Qatar Wanda Nara e Mauro Icardi erano volati insieme ai figli alle Maldive per una vacanza. Qui, Maurito aveva pubblicato delle foto insieme alla moglie corredate da messaggi d’amore. E tutto lasciava dunque pensare che, dopo la crisi, i due fossero tornati insieme.
Ora invece si scopre che Wanda Nara e Mauro Icardi hanno rotto sul serio. Wanda, almeno, dice che non sono tornati insieme. Il romantico viaggio alle Maldive non è bastato a convincere la bella influencer a perdonare Maurito. In un’intervista rilasciata alla versione argentina di HOLA! l’influencee trentaseienne ha confermato la sua decisione di separarsi dall’ex calciatore di Inter e PSG, e oggi tesserato dal Galatasaray.
A quanto pare la Nara ci ha provato: ha voluto dare a Maurito una seconda e poi una terza possibilità, ma non è andata. A malincuore ha capito che l’unica strada percorribile è quella della separazione.
Wanda Nara spiega perché non tornerà più insieme a Mauro Icardi
“Mauro non vuole separarsi“, ha detto la Nara. “Ma la verità è che da ottobre ho deciso di prendere le distanze. Le cose non sono andate bene… Abbiamo litigato ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare”.
La pace familiare per Wanda Nara corrisponde al benessere dei suoi cinque figli. Vale a dire Valentino, Benedicto e Constatino, avuti dal primo marito Maxi Lopez, e poi Francesca e Isabella, nate dal rapporto con Mauro Icardi.
Il matrimonio fra Wanda e Mauro è entrato in crisi a causa di un tradimento, ormai è noto. L’ex Inter ha avuto un flirt con l’attrice argentina China Suarez, e Wanda non è riuscita a passarci sopra.
“Vedo molti bambini che crescono con genitori intrappolati in un matrimonio orribile. A cosa serve tutto questo?“, si domanda la soubrette. “Quando in una coppia finisce la pace e le cose non funzionano bisogna separarsi. Voglio felicità e tranquillità”.
E dove trovarla, questa felicità? Forse fra le giovani braccia di L-Gante, rapper 22enne, che sembra aver perso la testa per Wanda… O comunque lontano da Mauro e dalla sua ostinazione.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara: “Il divorzio è colpa di Icardi”. E rivela il motivo
La telenovela, non ci sono dubbi, stupirà il pubblico con altri colpi di scena. Sempre proclamati a mezzo stampa o social.