Una grandissima novità è in arrivo per i fan Don Matteo. Infatti l’arrivo è imminente per tutti i telespettatori: cosa sta succedendo.
Don Matteo torna a stupire tutti i telespettatori, con una grandissima novità. Infatti dal prossimo 14 dicembre la serie televisiva approderà su una nuova piattaforma: di quale si tratta.
A breve sarà possibile vedere Don Matteo in streaming su Netflix. Infatti la data da fissare è mercoledì 14 dicembre 2022, con il colosso di Cupertino che è pronto ad accogliere la serie con protagonista Terence Hill. Nel dettaglio parliamo della stagione 11 (25 episodi) e della stagione 12 (12 episodi) trasmesse rispettivamente tra il 2018 e il 2020 in Italia su Rai 1.
Si tratta quindi di un’aggiunto al catalogo che tanti abbonati stanno aspettando. Alla luce soprattutto dell’aggiunta sulla piattaforma americana di altri importanti titoli italiani di successo come nel caso di Mare fuori o Blanca. Adesso quindi tocca a Don Matteo ad essere aggiunta nel catalogo. Tutti gli abbonati quindi potranno vedere le avventure di Matteo Bondini, rispettato parroco di paese impegnato a risolvere i crimini che attanagliano la città di Spoleto. Lo scopo del parroco è quello di discolpare chi è ingiustamente accusato e convincere i criminali a pentirsi.
Sono tanti i fan che si chiedono dove sarà possibile vedere gli episodi completi di Don Matteo in streaming. La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction ed è una delle più longeve mandate in onda dal servizio pubblico. Infatti questa è in onda dal lontano 7 gennaio 2000 a oggi con un totale di tredici stagioni e 265 episodi trasmessi. Proprio per questo motivo, oltre che su Netflix, la serie sarà visibile anche sulla piattaforma Rai Play.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara non ritorna con Icardi: “Vi racconto tutto, come stanno le cose”
Stiamo quindi parlando della piattaforma gratuita targata Rai dove recuperare, o vedere in diretta streaming, sempre il meglio della programmazione della rete. Nel caso dei titoli come Don Matteo, quindi questi sono destinati a restare disponibili in piattaforma con tutti gli episodi trasmessi. Inoltre su RaiPlay sarà possibile trovare anche dei contenuti extra con al centro scene dal set e del backstage che altrimenti sarebbero introvabili. Infatti sulla piattaforma sono disponibili vari contenuti esclusivi di diverse serie.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…