Cattive notizie per i fan della serie The Nevers, che chiude per sempre dopo la scelta di HBO: cosa ne sarà degli ultimi episodi della serie, tutte le novità.
Non è stato un destino fortunato quello della serie tv The Nevers, produzione statunitense del 2021 creata da Joss Whedon. Annunciato nel luglio del 2018, il telefilm è stato al centro di una vera e propria contesa di diritti oltre che di un caso legale, conclusosi però con un esito non positivo.
Dopo più di un anno e mezzo dalla sua uscita, infatti, nell’ambito di una revisione e scrematura sul catalogo di HBO Max al termine dell’anno in corso, è stato annunciato lo scorso 12 dicembre che The Nevers è stata ufficialmente cancellata. Ma non è tutto, perché a questo punto resta in pericolo anche la seconda parte della prima stagione. La vicenda che ha coinvolto questo serial è davvero molto complessa.
Lo scorso febbraio 2021 infatti, era stato comunicato ai fan che il fantasy diretto da Josh Whedon sarebbe stato composto da una serie in due parti, che dunque avrebbe dovuto proseguire con ulteriori episodi oltre i primi 6 già usciti. Poi però, il regista venne accusato dall’attore Ray Fisher di aver avuto comportamenti discriminatori sul set di Justice League, motivo per cui abbandonò il lavoro dopo le prime riprese.
La serie tv The Nevers, secondo il progetto iniziale, avrebbe dovuto avere 10 episodi. La produzione però, venne interrotta durante i ciak del quinto episodio, ma in seguito si riuscì a proseguire fino al sesto. Il direttore dei contenuti di HBO Max, Casey Bloys, spiegò in seguito che il filo narrativo della trama sembrava avere una naturale interruzione in quel punto, perciò venne deciso intanto di mandare in onda le prime 6 puntate.
Le ultime su The Nevers fanno sapere che nel ruolo di autrice è subentrata poi Philippa Goslett, impegnata già a lavorare a più di 4 episodi, raggiungendo così un totale superiori ai 10 inizialmente previsti.
LEGGI ANCHE: Henry Cavill tornerà in Witcher 3? Ecco da cosa nascono le speranze dei fan
Ma quando andranno quindi in onda? Resta difficile che questo avvenga durante i primi mesi del 2023 mentre l’ipotesi più probabile è che siano pronti per la primavera prossima.
Restano ancora dubbi su quale sia l’emittente che li ospiterà, ma si attendono notizie in merito da Sky e Now. La serie riprenderà le vicende della Londra vittoriana del 1896, dove molte donne, a causa di una mutazione genetica, ricevono abilità sovrannaturali.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…