Francesca Chillemi, attrice di successo della fiction tv italiana, ha al suo fianco un uomo speciale: chi è Stefano Rosso, il compagno di una vita.
Ex Miss Italia nel 2003, oggi splendida 37enne, la bellissima Francesca Chillemi si è imposta come una delle attrici più acclamate del panorama italiano, soprattutto nell’ambito delle fiction. Protagonista di serie tv di successo come Che Dio ci Aiuti e Viola come il mare, la siciliana ha saputo conquistare il pubblico con la sua esuberanza e simpatia.
Il suo stile inconfondibile, infatti, la rende l’attrice perfetta per interpretare ruoli intensi ma allo stesso tempo molto ironici, capaci di strappare un sorriso nel pubblico. Anche per questo Milly Carlucci aveva scelto di averla nella seconda puntata della semifinale di Ballando con le Stelle in veste di “Ballerina per una notte”, un impegno saltato all’ultimo minuto a causa del Covid.
Nel corso dell’ultimo anno la Chillemi è finita più volte al centro del gossip a causa delle indiscrezioni che circolavano intorno ad un feeling speciale nato con il collega Can Yaman, ma la verità è che nella sua vita privata c’è un grandissimo amore. L’attrice, infatti, è legata sentimentalmente da anni a Stefano Rosso, scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Stefano Rosso: tutto sul compagno di Francesca Chillemi
Tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi l’amore è sbocciato nel 2014, per poi essere coronato dalla nascita di una figlia nel 2016, la piccola Raina. Un sentimento nato e rafforzatosi nel corso del tempo, visto che i due si conoscevano già dal 2010 ma non erano stati travolti da un colpo di fulmine.
“Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo”, ha raccontato in un’intervista la protagonista di Viola come il mare. Ma cosa si sa sull’uomo che le ha rubato il cuore?
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, chi è la prima moglie Diane Zoeller: vita, lavoro e com’è oggi
Classe 1979, originario di Marostica in provincia di Vicenza, Stefano Rosso è il figlio di Renzo Rosso, imprenditore nel settore della moda nonché fondatore del notissimo brand Diesel. Il compagno della Chillemi attualmente si occupa di lavorare nell’azienda di famiglia, dove gestisce principalmente importanti collaborazioni con altri brand.
Ma non è tutto, perché il suo grande amore per il calcio lo ha invogliato ad acquistare le quote del club calcistico L.R., per poi diventare membro del Consiglio Federale della Federcalcio.