Arriva l’ultima importante novità che riguarda la prossima stagione de Gli Anelli del Potere: la serie tv è pronta ad una vera e propria rivoluzione, di cosa si tratta.
É approdata online soltanto qualche mese fa ed è diventata in breve tempo un fenomeno mondiale la nuova serie tv Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, produzione statunitense creata da J. D. Payne e Patrick McKay. Si è trattato ovviamente di un contenuto attesissimo dai fan del mondo di Tolkien, che viene ripreso seguendo alcune appendici dei suoi romanzi.
Ambientato infatti, nella Seconda Era della Terra di Mezzo, ossia in un periodo databile a migliaia di anni prima delle vicende narrate ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, il serial ripercorre i momenti in cui i celebri Anelli del Potere vengono forgiati, ma anche quelli dell’ascesa dell’Oscuro Signore Sauron e dell’ultima alleanza tra Elfi e Uomini.
Una vera e propria sfida colossale lanciata nei mesi scorsi da Amazon Prime Video, che tuttavia ha raccolto in breve tempo gli esiti sperati. 100 milioni sono stati gli utenti di tutto il mondo che si sono gustati tutti d’un fiato gli 8 episodi che compongono Gli Anelli del Potere, confermandolo un immediato successo. Ma cosa si sa del suo sequel? Le prime informazioni incredibili iniziano a circolare.
Gli appassionati del mondo di Tolkien hanno iniziato ad essere in trepidazione fin dal momento stesso in cui hanno concluso la visione dell’ottavo episodio, in attesa di una seconda stagione. La caccia alle news si è già aperta sul web ma fino ad ora erano state davvero poche le indiscrezioni sulla serie tv di Amazon Prime che sono trapelate.
Un’importante aggiornamento però c’è, perché sono emersi i nomi delle tre registe che si occuperanno della prossima produzione. Si tratta di Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper, ognuna delle quali sarà a capo delle riprese di più episodi.
LEGGI ANCHE: Chiara Fabiano, chi è la doppiatrice di Mercoledì e Undici: tutto su di lei
Per la precisione le ultime notizie lasciano sapere che la Brändström darà la sua direzione a ben 4 dei nuovi episodi, la Hamri ne seguirà invece 2 e lo stesso numero di puntate sono previste anche per la Hooper. Si viene a sapere inoltre, che anche il cast si arricchirà di tantissimi volti, che però, al momento restano top secret.
Anche la seconda stagione, dunque, sarà composta da un totale di 8 episodi, che i fan non vedono già l’ora di potersi gustare per immergersi ancora una volta nel fantastico mondo del Signore degli Anelli.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…